Sale nel gabinetto… vi sembrerà una cosa assurda ma è un rimedio naturale che è una volta provato non lo lascerete di certo.
Durante la pubblicazione di articoli precedenti abbiamo avuto modo di scoprire quali sono i rimedi naturali che possiamo attualizzare per la pulizia del nostro gabinetto, uno fra questi è rappresentato dalla miscela di bicarbonato aceto o limone.
LEGGI ANCHE -> Problemi di stanchezza e perdita di memoria? Devi cambiare dieta
Facciamo riferimento ad una misura in grado di eliminare le tracce di calcare che solitamente si presentano tirando l’acqua dello sciacquone. Questa volta invece parliamo di un altro rimedio naturale e che prevede soltanto l’impiego del sale da buttare all’interno del nostro water, i suoi effetti sono incredibili è una volta provato lascerà anche a voi senza parole.
Perché dovresti gettare il sale nel gabinetto?
Siamo sinceri, pulire il gabinetto non è poi così semplice come erroneamente possiamo immaginare, motivo per cui diventa necessario capire come utilizzare i prodotti chimici in casa o più semplicemente fare affidamento anche rimedi biologici.
Oltre che il bicarbonato, aceto, limone, in alcuni casi anche la Coca-Cola, ecc… sappiate che possiamo fare affidamento anche al sale. Quest’ultimo all’interno del nostro gabinetto gioca un ruolo davvero molto importante, ma solo dopo che abbiamo provveduto a pulire in ogni minimo dettaglio il bagno water compreso.
LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, la storia di Janine paziente che ha scioccato Nowzaradan
Questo rimedio naturale è davvero una bomba: ecco perché
Il sale, dunque va gettato solo dopo che abbiamo provveduto alla routine di pulizia del nostro gabinetto cercando di eliminare quanto più possibile tutti i batteri pericolosi che si annidano a suo interno. Il quantitativo di sale necessario per attuare il nostro rimedio biologico e di 100 massimo 150 grammi e non di più.
Dopo aver provveduto a gettare i grammi di sale in questione lasciamo riposare l’interno dell’acqua per almeno due o tre ore, successivamente possiamo tirare lo sciacquone e scoprire cosa è successo davvero. Infatti, l’azione del sale sarà stata in grado di rimuovere anche lo sporco più ostinato e rendere il nostro wc più bianco senza aloni è libero da ogni macchia.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo senza freni come mai prima d’ora: “Il fuoco della passione…”