Per anni è stata a ‘La Prova del Cuoco’ al fianco di Antonella Clerici, ed ora Anna Moroni passa alla concorrenza ma dà un consiglio ad Elisa Isoardi.
Elisa Isoardi non riesce a spiccare il volo con ‘La Prova del Cuoco’. Come noto, gli ascolti sono bassi e per nulla in linea con le aspettative della Rai da quando il programma è iniziato nell’edizione di quest’anno agli inizi di settembre. Il pubblico non ha digerito il cambio di conduzione con Antonella Clerici, alla quale ormai tutti si erano affezionati, essendo lei un volto familiare che entrava nelle case degli affezionati dal 2000. E con lei c’era anche la fidata Anna Moroni. Quest’ultima, negli scorsi mesi, esattamente come la Clerici ha scelto di lasciare ‘La Prova del Cuoco’. Dopo pochissimo tempo le è pervenuta poi una proposta vantaggiosa ed allettante, che la cuoca romana ha accettato di buon grado. Anna Moroni sarà presto di nuovo in onda su Rete 4 con ‘Ricette all’Italiana’. Lo start avverrà lunedì 22 ottobre. Ma lei intanto ha modo di esprimersi su ‘La Prova del Cuoco’. Al settimanale ‘Sorrisi e Canzoni’ la Moroni parla nello specifico di Elisa Isoardi.
LEGGI ANCHE –> Anna Moroni torna ai fornelli in tv, senza la Clerici
“Fu molto brava quando sostituì Antonella in trasmissione due volte. E specialmente in occasione dell’ultima, avvenuta nel 2010, mi sembrava più spontanea. Mi piacerebbe rivederla di nuovo come allora, più naturale”. Di Anna ci si ricorda comunque soprattutto per la voce, e lei ne è ben consapevole. “Conobbi la Clerici all’Oscar del Vino a Roma, nel maggio del 2002. Lei appena mi sentì parlare contattò gli autori del programma che mi fecero fare un provino. Lo passai con una bella ‘cacio e pepe’ e ci sono rimasta per oltre un decennio e mezzo. Ho questa vocina stridula e particolare sin da quando ero bambina. Mamma e papà mi fecero anche togliere le tonsille, convinti che sarebbe cambiata. Per fortuna non andò così però, è stata la mia fortuna”.
LEGGI ANCHE –> La Prova del Cuoco, ascolti talmente negativi da condizionare anche il TG1
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…