Gli ascolti non sono eccezionali e c’è Zen che divide i telespettatori de ‘La Prova del Cuoco’ tra favorevoli e contrari alla sua presenza.
Il cagnolino di Elisa Isoardi, ‘Zen‘, è diventato un ospite fisso de ‘La Prova del Cuoco‘. Una volta a settimana il quattrozampe presenzia in trasmissione all’interno di uno spazio dedicato appositamente a cani e gatti ed ai consigli su cosa poter cucinare loro. Una trovata simpatica ed originale che è rivolta ai nostri amici a quattro zampe ed al loro benessere. Eppure c’è chi non apprezza la cosa e ne approfitta per criticare apertamente di oggi, la sua conduttrice e gli autori. Immancabili poi i paragoni con il passato. “C’era una volta la carità cristiana ed umana, ma oggi queste scene non si devono vedere. La nostra Rai è impegnata all’ora di pranzo con Elisa Isoardi ne ‘La Prova del Cuoco’, ovvero come si preparano i ghiotti manicaretti per gli amici a quattro zampe”.
LEGGI ANCHE –> Ernst Knam | E’ già Natale | Ecco in anteprima le favolose creazioni
Evidente il sarcasmo che traspira dalle parole scritte da un utente deluso su Instagram. Il quale evidentemente non apprezza né lo spazio animalista né il taglio dato in generale al quasi ventennale programma di cucina di Rai 1. Zen spacca la platea anche perché la sua presenza non sarebbe considerata igienica. “Non si può tenere in braccio il cane mentre una cucina. A me fa ribrezzo”, scrive ancora uno spettatore. Ed un altro: “Questo cane non lo portare in trasmissione, non è igienico. Lo prendi in braccio, tocchi il cibo. Non è bello da vedere”. Per fortuna non manca chi trova Zen tenero e dolcissimo però”.
LEGGI ANCHE –> Vittorio Garrone | Chi è il compagno di Antonella Clerici | Curiosità
Per quanto riguarda ‘La Prova del Cuoco’, gli ascolti si attestano sul milione e mezzo al giorno di media. Uno share migliore rispetto alla tribolatissima scorsa edizione, la prima targata esclusivamente Elisa Isoardi. Ma che comunque non risulta essere soddisfacente per la direzione Rai. Un altro internauta critica la 36enne conduttrice televisiva piemontese. “Elisa Isoardi, come sei caduta in basso. Non ti riconosco più, il programma è diventata inguardabile, colpa tua e di altri”. Il fantasma di Antonella Clerici aleggia ancora in studio, nonostante l’impegno e la professionalità profusi dalla Isoardi ed anche da Claudio Lippi. E non si può negare comunque che entrambi televisivamente siano decisamente adatti l’uno all’altra.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…