Durante la puntata del 13 maggio de ‘La Prova del Cuoco’, Elisa Isoardi ha parlato dell’intenzione di avere dei figli. Succederà, ecco quando.
Anche oggi Elisa Isoardi va in scena con ‘La Prova del Cuoco’. Per la bella e brava presentatrice originaria della provincia di Cuneo si tratta di uno degli ultimi appuntamenti stagionali, prima della fine dell’annata televisiva. Ma per il futuro si sa già che al timone della ormai storica trasmissione a tema culinario di Rai 1 ci sarà ancora lei da settembre. Intanto quest’oggi è arrivata una bella e tenera confessione dalla stessa Elisa Isoardi, in tema di maternità. Chiacchierando con la sua ospite Natalia Cattelani, a sua volta apprezzatissima cuoca, si è finiti con il parlare di bambini. Natalia in particolare ha ben quattro figlie. La Isoardi ha replicato così: “Stai cercando di prepararmi per quando diventerò mamma?”. E queste parole hanno scatenato grande curiosità sia nel pubblico presente in studio che in quello a casa. Anche sui social in questi minuti l’argomento bimbi in relazione ad Elisa Isoardi è alquanto gettonato.
LEGGI ANCHE –> La Isoardi mostra una foto: “Inguardabile” scrivono i fan
Del resto lei e le sue vicende private destano grande curiosità. C’è da dire però che subito dopo Elisa ha smentito qualsiasi voce di un bebè in arrivo, almeno nel breve periodo. “Per ora non succederà. Al momento penso solo a ‘La Prova del Cuoco’…”. C’è tempo insomma, e questa non è affatto una chiusura netta. Come la maggior parte delle donne a questo mondo, anche la Isoardi si vede come mamma. Ma in futuro, mentre adesso ed anche nei prossimi mesi le sue giornate saranno prese dal lavoro.
LEGGI ANCHE –> Isoardi, spunta una nemica illustre: “Godo a vederla rosicare” – FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…