Piove sul bagnato per Elisa Isoardi e la sua ‘Prova del Cuoco’. Le telecamere non hanno potuto evitare che andasse live una bestemmia.
Prova del cuoco bestemmia – Altra, brutta gatta da pelare per Elisa Isoardi. La presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ deve fare i conti con i bassi ascolti che hanno caratterizzato questo primo mese di messa in onda della trasmissione. Il pubblico affezionatissimo dell’ormai storico programma a sfondo culinario ha avvertito il contraccolpo dell’addio della padrona di casa di sempre, Antonella Clerici. La 54enne di Legnano aveva ‘regnato’ nella tarda mattina fino all’ora di pranzo tutti i giorni nelle stagioni autunnali ed invernali a partire dal 2000. Fanno eccezione due intermezzi targati proprio Elisa Isoardi, uno dei quali, nel 2010, fu motivato dalla maternità della Clerici. Ed oltre allo share non soddisfacente arrivano anche critiche su critiche per l’attuale compagna del ministro degli Interni, Matteo Salvini.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, “Il cachet per ‘La Prova del Cuoco’ è misero”
Nella puntata di ieri alcuni telespettatori hanno assistito ad un qualcosa di davvero sconcertante. Il cuoco che rappresentava la squadra rossa infatti, il toscano Shady Hasbun, si è lasciato andare ad una espressione blasfema, mentre si rivolgeva proprio alla Isoardi. Questa la frase incriminata: “Lasciatemela un po’ anche a me, Dio b**o!”. Un intercalare che è molto comune nella parlata toscana ma che risulta decisamente inappropriato per il contesto televisivo. La reazione della conduttrice è stata di grande stupore, proprio in diretta. I tweet di chi ha assistito live alla scena del resto dicono tutto.
“La faccia della conduttrice – letteralmente pietrificata – merita la visione del video” #ElisaIsoardiBestemmia
“Ad Elisa Isoardi le sono passate davanti agli occhi tutte e 19 le puntate fatte ad ora in in secondo. Gelata. #laprovadelcuoco”.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi bacchettata sui social: “Non si lava..”
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…