La+Prova+del+Cuoco+%7C+Brutte+notizie+per+la+Isoardi+%7C+Chiusura+definitiva
ricettasprint
/prova-del-cuoco-chiusura-definitiva/amp/
News

La Prova del Cuoco | Brutte notizie per la Isoardi | Chiusura definitiva

La Prova del Cuoco brutte notizie per la Isoardi chiusura definitiva – ricettasprint

Arrivano brutte notizie per Elisa Isoardi: ‘La Prova del Cuoco’ potrebbe arrivare ad una chiusura definitiva. 

La pesante e clamorosa indiscrezione arriva dal noto sito ‘Dagospia’, secondo cui la trasmissione sarebbe giunta al capolinea dopo vent’anni di onorato servizio. Il pensionamento definitivo del cooking show sarebbe il passo necessario dopo le edizioni piuttosto ‘arrancate’ condotte dalla Isoardi. Insomma, i vertici Rai non sarebbero soddisfatti dei risultati prodotti, nonostante sembrasse che finalmente dopo due stagioni avesse iniziato a riprendere quota in modo più stabile.

La Prova del Cuoco | Brutte notizie per la Isoardi | Chiusura definitiva

La sospensione improvvisa del programma a causa dell’emergenza scaturita dalla pandemia da Coronavirus, ha lasciato tutti i fan di stucco, convinti che in un modo o nell’altro sarebbe proseguito fino alla fine. La stessa sorte però è stata destinata anche ad altre trasmissioni, per cui inizialmente non c’era alcun dubbio che sarebbe ripresa al termine della situazione emergenziale.

Invece le voci insistenti che trapelano dai corridoi di Viale Mazzini riportano notizie tutt’altro che confortanti. Insomma, nonostante tutti gli sforzi Elisa non sarebbe riuscita nel suo intento. Neppure la presenza istrionica di Claudio Lippi avrebbe apportato alla trasmissione quel tocco in più che avrebbe potuto risollevarne definitivamente le sorti.

Il cambio di poltrona alla direzione di Raiuno, secondo alcuni, potrebbe aver influito in modo sostanziale sulla decisione. Si diceva infatti che l’ex direttore di Raiuno Teresa De Santis preferisse di gran lunga la Isoardi a discapito di Antonella Clerici e ciò avrebbe causato la nota ‘epurazione’ di quest’ultima dai palinsesti televisivi.

L’arrivo di Stefano Colella aveva già fatto presagire buone nuove per Antonella, considerando le parole di stima espresse nei suoi confronti. Dinanzi alla stampa nel corso della conferenza di presentazione della serata del Festival di Sanremo in cui la bionda conduttrice era prevista come ospite speciale. Una dichiarazione di stima pubblica e sentita che fece addirittura scoppiare in lacrime la Clerici.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Nessuna paura dei chili di troppo | Fan critici FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Non teme più la Clerici | Ecco la carta vincente FOTO

Elisa Isoardi ed Antonella Clerici: un futuro condiviso

Ebbene, tutte queste variabili avrebbero portato la dirigenza della Rai a riconsiderare la messa in onda de ‘La Prova del Cuoco’ e la eventuale futura destinazione delle due conduttrici. Sorte simile infatti ha avuto il programma con il quale Antonella avrebbe dovuto rientrare nei palinsesti ufficiali questa primavera. A pochi passi dalla ufficializzazione, quest’ultimo è scomparso nel nulla, anch’esso probabilmente a causa della situazione Coronavirus.

Secondo quanto riporta il sito infatti, la cancellazione definitiva de ‘La Prova del Cuoco’ sarebbe praticamente cosa certa e sarebbe dimostrato da un dettaglio. Nella programmazione provvisoria dei palinsesti del prossimo autunno infatti, il cooking show è tra i pochissimi ad essere scomparso. Il tam tam mediatico nelle ultime ore si è fatto insistente, tant’è che i followers della Isoardi, stanno inondando di domande i suoi profili social. Elisa per ora non si sbottona, piuttosto prosegue imperterrita nelle sue dirette social a suon di ricette ed ospiti chef. Forse per dimostrare ai suoi superiori di avere ancora qualcosa da ‘raccontare’. Fatto sta che invece il suo destino sarebbe già segnato, così come quello di Antonella.

Un rientro eccellente ed inaspettato: ecco cosa succederà nei prossimi mesi

Secondo le ben note voci di corridoio alla Isoardi spetterebbe una trasmissione sempre sul tema culinario, ma affiancata da due ‘nuovi’ personaggi. Uno dei quali è ben noto al pubblico de ‘La Prova del Cuoco’, l’altro soltanto indirettamente. Nel primo caso stiamo parlando di Anna Moroni, per la quale sarebbe un rientro in grande stile dopo l’esperienza a Retequattro con Davide Mengacci.

Il secondo protagonista sarebbe Lorenzo Bigiarelli, il social chef noto più che altro per essere il compagno di Selvaggia Lucarelli e portato alla luce della ribalta dalle dirette Instagram di Antonella Clerici. Quest’ultima invece sarebbe destinata a sua volta ad un programma lontano dalla cucina, un prime time costruito apposta per lei. Come d’altra parte lei stessa aveva auspicato per il suo ritorno sul piccolo schermo. Bisognerà attendere la fine dello stato di emergenza per comprendere se le indiscrezioni trapelate corrisponderanno alla realtà.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Raccomandata e privilegiata | Figuraccia con i fans VIDEO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Rivelazione choc sulla Rai | ‘Meglio il silenzio’ FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

5 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

5 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

6 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

6 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

7 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

7 ore ago