Elisa Isoardi e Luisanna Messeri danno la triste notizia di un lutto in diretta a ‘La Prova del Cuoco’: mancava una ospite speciale, e per un triste motivo.
Durante la conduzione de ‘La Prova del Cuoco‘, è arrivata la triste notizia della dipartita del papà di Natalia Cattelani. Nell’ultima puntata settimanale del cooking show di Rai 1, la dolce e simpatica chef non era presente in studio proprio per questo motivo. L’annuncio lo ha dato in diretta Luisanna Messeri, con una voce visibilmente rotta dall’emozione. Ed anche Elisa Isoardi ha voluto dare coraggio alla Cattelani. La quale originariamente avrebbe dovuto esserci per una sfida con l’amica-rivale Messeri. Chiaramente questa bruttissima notizia ha portato ad uno sconvolgimento del copione previsto.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici Anna Moroni, insieme per fare un dispetto alla Isoardi – FOTO
Natalia Cattelani, originaria di Sassuolo, in provincia di Modena, è ormai trapiantata da 29 anni a Roma. Ha 4 figlie, si definisce “avvocato mancato” e da molto tempo è nota per la sua abilità dietro ai fornelli. In particolare ha aumentato notevolmente la propria fama grazie al suo sito web tempodicottura ed al canale che lei stessa cura su YouTube. E che naturalmente parla di cucina e delle sue ricette.
LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi ricette, nuovo programma in vista: “Al lavoro” – FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I limoni del giardino della nonna e la sua ricetta per una marmellata che non…
Oggi vado veloce e porto in tavola una torta di zucca, salata e tutto a…
Le lavo ,le tagliuzzo e le metto in forno, ma prima vi rovescio sopra un…
La torta al latte senza lattosio e senza uova è stata la scoperta dell'anno, ora…
Come bisogna fare per scongelare la carne senza correre alcun rischio, i consigli dell'esperto per…
Una torta così neanche da fornaio la trovi, alta e sofficissima, il segreto, non è…