Per Elisa Isoardi e per ‘La Prova del Cuoco’ non si riposa: la conduttrice sarĂ ancora al timone nella prossima edizione e lavora per rinnovarla.
Da poco ‘La Prova del Cuoco‘ ed Elisa Isoardi sono andati in vacanza ed ora arriva il periodo del meritato riposo. Lei è stata al mare per qualche giorno. Poi a settembre rivedremo di nuovo la benna e brava conduttrice tv piemontese sugli schermi di Rai 1, per la seconda edizione della sua nuova era, dopo un’epoca con Antonella Clerici alla guida, durata ben 18 anni. Per la Isoardi è stata resa nota la riconferma, e l’ufficialitĂ giungerĂ a luglio, quando verranno presentati i palinsesti televisivi per la prossima stagione sul piccolo schermo, per quanto riguarda la Televisione di Stato. Difatti giĂ si lavora per buttare giĂ¹ idee vincenti ed evitare il non positivo avvio iniziale, come avvenuto 9 mesi fa. L’esordio della Isoardi non era stato affatto dei migliori, e ‘La Prova del Cuoco’ ha sofferto a lungo di una crisi di ascolti che pare abbia avuto ripercussioni negative a ruota anche sull’edizione delle 13:30 del TG1, che seguiva a ruota.
LEGGI ANCHE –> Simona Ventura a La Prova del Cuoco? Elisa risponde con una foto
La Prova del Cuoco, giĂ iniziata la prossima edizione
Poi lo share piano piano si è aggiustato, ma per la prossima iterazione del programma a tema culinario le cose dovranno andare diversamente fin da subito. E la Isoardi ha le qualitĂ per viaggiare forte giĂ dal primo giorno. Sul suo profilo personale Instagram vediamo Elisa intenta in una riunione di lavoro, a segnare e studiare gli aspetti da inglobare in futuro. “Menti pensanti đŸ¤ª#laprovadelcuoco”. Non mancano perĂ² consigli anche da parte degli utenti. Qualcuno scrive: “Innanzitutto allargate le postazioni di cucine. Troppo strette per far star tutti i piatti, ma per il resto va bene così per me… ma è solo un’idea đŸ˜†đŸ˜†đŸ˜† grazie se lo leggerai e Buon Lavoro a tutti”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.