Elisa Isoardi non spende una parola per l’allontanamento di Andrea Lo Cicero e lancia quella che sembra una punzecchiatura contro Antonella Clerici.
Non è passata inosservata in questi giorni l’assenza di Andrea Lo Cicero a ‘La Prova del Cuoco‘. Allo scoccare dei due mesi di messa in onda della nuova edizione del programma, passato definitivamente nelle mani di Elisa Isoardi, davanti alle telecamere non c’era più l’ex rugbista, che da presenza fissa in trasmissione era stato trasferito in esterna. Ora invece Lo Cicero non fa più parte del cast de ‘La Prova del Cuoco’. E la Isoardi non ha speso una parola per lui, facendo passare sotto traccia il suo allontanamento. Chi sperava in una spiegazione sul perché l’ex atleta non sia più parte integrante della trasmissione rimarrà quindi deluso. Ma la sensazione è che Lo Cicero abbia pagato per colpe non sue. L’azienda e la produzione, per rivitalizzare gli ascolti de ‘La Prova del Cuoco’ che restano bassi, hanno optato per qualche cambiamento, iniziando con il tagliare il catanese classe 1976.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi e Matteo Salvini di nuovo insieme: eccoli a cena – FOTO
Che da par suo aveva in qualche modo anticipato il suo addio alla storica trasmissione culinaria di Rai 1 postando sui social l’emblematica quanto lapidaria scritta “The End”. Diversi followers però hanno mostrato solidarietà a quest’ultimo, incoraggiandolo e dicendogli che merita di meglio. La Isoardi invece ha voluto salutare Antonella Clerici, che sabato scorso non era andata in onda con il suo ‘Portobello’ facendo spazio alla partita Italia-Portogallo. “Salutiamo Antonella, sabato non c’era. Noi lo facciamo perché le vogliamo bene ad Antonella, un bacio”.
Un ‘saluto’ che a non pochi ascoltatori è parso alquanto malizioso, esattamente come i commenti rilasciati dalla stessa cuneese nei confronti di ‘Antonellina’, che resta ancora consulente de ‘La Prova del Cuoco’. E la motivazione di questo messaggio potrebbe essere ricercata dal fatto che la Clerici sia stata ospite a Domenica In, dove ha parlato anche de La Prova del Cuoco. “Mi fu strappata ingiustamente nove anni fa dopo la nascita di mia figlia, alla fine ho dovuto lasciare per non sacrificare gli affetti”, le sue parole. Ed a sostituirla nel 2010 fu proprio la Isoardi.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi arriva in ritardo a ‘La Prova del Cuoco’. “Ora mi licenziano”
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…