A ‘La Prova del Cuoco’ non ci sarà soltanto la presenza di Elisa Isoardi come unica novità al timone del programma: presenzieranno anche vip e giurati.
Ha preso il via quest’oggi la nuova edizione de ‘La Prova del Cuoco’, il celebre programma a tema culinario che dal 2000 va in onda prima dell’ora di pranzo su Rai 1. La 18/a edizione si caratterizza per la presenza di Elisa Isoardi al posto della storica conduttrice Antonella Clerici (con la quale c’è stato il sotterramento dell’ascia di guerra pochi giorni fa). La bella piemontese aveva già preso parte in passato alla trasmissione, rimpiazzando temporaneamente sempre la Clerici per via della maternità di quest’ultima.
Ma da oggi ‘La Prova del Cuoco’ diventa suo a tutti gli effetti, avendo la 54enne lombarda deciso di provare nuove esperienze lavorative che le consentano anche di restare più vicina alla famiglia. E la notizia era nota ormai fin da prima dell’estate, per poi diventare ufficiale al momento della presentazione del nuovo palinsesto televisivo per la stagione 2018/2019.
La Isoardi però non sarà l’unica novità. Con lei faranno il loro debutto ne ‘La Prova del Cuoco’ anche due componenti titolati che settimanalmente andranno a comporre la giuria. La quale avrà per l’appunto il compito di fornire delle valutazioni sui piatti dei concorrenti in gara. Ogni 5 giorni la stessa giuria cambierà, mentre con cadenza quotidiana in trasmissione ci sarà un ospite vip. Da oggi fino a venerdì 14 settembre ci saranno davanti alle telecamere lo chef Gabriele Bonci ed il critico culinario Luigi Cremona.
Il primo si trova già all’interno del cast dal 2009 dove periodicamente ha curato una rubrica sulla pizza. L’altro è ingegnere di professione ma nel tempo si è specializzato anche nel giornalismo gastronomico. I vip presenti questa settimana saranno invece rispettivamente Gigi Marzullo oggi, Lorena Bianchetti martedì, Amadeus mercoledì, Valeria Graci giovedì e Marco Liorni venerdì.
Un aspetto da non trascurare è legato a quella che è la temperatura del frigo.…
Le festività di Pasqua sono ormai imminenti, tra poco più di qualche settimana saremo tutti…
Faccio i paccheri in tiella croccanti e filanti, non possono mancare e ne essere sostituiti…
Ho deciso faccio il plumcake casatiello, la ricetta zero sbatti, non sporchi nulla e si…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per una pasta leggera e gustosa che posso mangiare…
Uno degli ingredienti principali della pastiera napoletana da gustare a Pasqua è la ricotta, qual…