Lei ha voluto pubblicare un video assolutamente insolito. La cuoca ha rivelato ai suoi followers cosa fa con i guadagni delle sue attività: il retroscena è veramente inaspettato.
La conduttrice si prepara ad un altro anno decisamente intenso, tra la pubblicazione del suo nuovo libro di ricette e tutti i progetti televisivi in cantiere. C’è però dell’altro dietro la vita di lei.
La simpatica food blogger non si ferma mai e soprattutto nel periodo estivo, quando gli altri sono in vacanza, approfitta per ultimare i suoi progetti. Come sempre ha terminato da poco le riprese della nuova stagione di Fatto in Casa per Voi, condividendo qualche frammento delle preparazioni che a breve vedremo sul piccolo schermo. I followers della cuoca marchigiana non si stancano mai di seguire le sue avventure quotidiane che siano di interesse lavorativo o di natura privata.
I siparietti che spesso vedono protagonisti lei, il marito Marco ed il cagnolino Cloud sono di grande compagnia e certamente portano allegria a coloro che li vedono. Con questa sua innata genuinità ed il rapporto sincero che ha costruito negli anni con coloro che la seguono, la cuoca marchigiana ha collezionato un seguito veramente incredibile. Solanto il suo profilo Instagram vanta oltre otto milioni di followers, da fare concorrenza alle influencers più quotate.
Oggi la conduttrice ha dimostrato ancora una volta di essere completamente diversa dalle sue ‘colleghe’ che affollano il mondo del web. Il marito ha sempre definito la consorte una ‘influencer atipica’ perché non si è mai mostrata a bordo di yacht o auto di lusso.
Neppure ha mai ostentato ricchezza, nonostante si sappia e lei stessa ha ammesso che con le sue attività professionali ha messo da parte un cospicuo patrimonio. Proprio per questa grande trasparenza che la caratterizza, lei ha stupito tutti con una rivelazione incredibile: il video ha collezionato in breve centinaia di like e commenti.
Nessuno probabilmente immaginava che loro, con un tono così serio annunciassero l’uscita di un video sul canale YouTube che non avesse a che fare con la cucina. Tuttavia ad entrambi è sembrato un passaggio quasi ‘dovuto’ nei confronti degli ammiratori che hanno consentito loro di arrivare dove sono.
Con un termine estremamente professionale infatti, Marco ha definito i followers di lei come ‘azionisti’ di quella che è a tutti gli effetti un’azienda. Se davanti ci sono le storie su Instagram, i sorrisi ed anche le difficoltà personali di cui la food blogger parla a cuore aperto, dietro c’è un universo che molti trascurano.
L’intenzione della coppia è quella di far conoscere ai loro fan dove vanno a finire i guadagni. Hanno voluto farlo proprio perché, come hanno scritto a margine dell’annuncio ritengono inutile e dannoso ostentare guadagni e successi.
Piuttosto è costruttivo far comprendere che dietro realtà ben riuscite come la loro c’è tanto lavoro e tante responsabilità, ma offrono anche molte opportunità. Proprio come accaduto a loro che hanno voluto impiegare i profitti derivanti dalla loro attività per costruire qualcosa di nuovo e positivo.
Potrebbe piacerti anche: Alessandro Borghese dopo gli insulti social, pubblica un messaggio che diventa virale
Potrebbe piacerti anche: Anna Moroni sfoggia un nuovo look e chiede il parere dei fan: ecco com’è cambiata la cuoca!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.