Il Purè patate pezzi pane è stuzzicante e saporito. La dolcezza e la morbidezza delle patate si avvolge attorno alla croccantezza del pane abbrustolito insaporito con uno spicchio di aglio. Il tutto, profumato con il Sale al limone | Bontà facilissima e dal profumo brioso. Questo contorno si prepara in pochi minuti senza alcuna difficoltà seguendo le indicazioni della nostra ricettasprint. Stupite i vostri ospiti con questo insolito contorno dai sapori contrastanti.
Potrebbe piaceri anche: Tagliatelle dell’ultimo minuto l Primo appetitoso e veloce con olio di oliva
Potrebbe piaceri anche: Quiche peperoni carciofi l Golosa e saporita da leccarsi i baffi
Dosi per: 4 persone
Realizzao in: pochi minuti
Tempo di cottura: 2 minuti per abbrustolire il pane + 1 minuto per scaldare il purè
- Strumenti
- una griglia calda
- un coltello
- carta forno
- Ingredienti
- Purè patate limone cremoso l Un contorno delicato e profumato da spalmare già pronto
- 4 fette di pane
- Sale al limone | Bontà facilissima e dal profumo brioso
- 3-4 spicchi di aglio
Purè patate pezzi pane, procedimento
Pggiate le fette di pane sulla griglia calda e scaldatele per 2 minuti rivoltandole a metà cottura facendo attenzione a non bruciarle. Mettete il pane abbrustolito sul piano da lavoro foderato con carta forno e strusciatelo con uno spicchio di aglio.
Scaldate il Purè patate limone cremoso l Un contorno delicato e profumato da spalmare in una pentola per un minuto. Incorporate i tocchetti di pane abbrustolito e mescolate per avere un sapore uniforme. Aggiustate di Sale al limone | Bontà facilissima e dal profumo brioso a proprio piacimento. Ecco, il purè è pronto. Se volete che sia più cremoso, aggiungete un filo di latte. Se volete avere un contorno più cremoso ma sempre leggero, aggiungete un pezzetto di burro durante la breve cottura. Mettete il contorno nei piatti e servite il purè.
Potrebbe piacerti anche: Frullato banane facile l Leggero e pronto in pochi minuti senza zucchero
Potrebbe piacerti anche: Tiramisù allo yogurt | con ricotta e frutti rossi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.