Vediamo qual è la migliore mozzarella al supermercato tra quelle che sono proposte da svariate marche. Cosa mettere all’interno del nostro carrello.
Qual è la migliore mozzarella al supermercato, a fare i nomi delle marche più buone per qualità complessiva è una apposita classifica che riferisce quelle che si presentano come più convenienti da acquistare durante la spesa. La mozzarella è caratteristica della Campania, ed in particolare delle province di Caserta, Salerno e Napoli. La si può gustare anche da sola.
Altrimenti sarà altrettanto buonissima da gustare con della lattuga, con dei pomodorini o con degli affettati, in particolar modo con il prosciutto crudo o con quello cotto. A mettere in fila tale prodotto, indicandoci qual è la migliore mozzarella al supermercato che possiamo comprare ad oggi, è l’apposita classifica fornita dalla Grande Distribuzione Organizzata.
Qual è la migliore mozzarella al supermercato
La Grande Distribuzione Organizzata raggruppa tutti i principali nomi della distribuzione, tra supermercati e discount. I nomi più consigliati sono i seguenti:
- Mastro Archimede Sabelli;
- Latteria Montello Nonno Nanni;
- Manzi Giovanni Caseificio Molise;
- Vallelata Gruppo Galbani;
- Gruppo Granarolo;
- Santa Lucia di Galbani;
- Coop mozzarella biologica Vivi Verde;
- Pettinicchio mozzarella fiordilatte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Certi indumenti per neonati possono essere nocivi, possono creare danni ormonali
Se si parla di supermercati e discount allora è chiaro che si fa riferimento a della mozzarella con il marchio commerciale del distributore di riferimento. Poi è chiaro che una buona mozzarella fresca, realizzata in caseificio da una produzione propria, rappresenta sempre una scelta migliore in assoluto e da prediligere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ordinano un piatto di pasta e lo dividono, brutta sorpresa in scontrino
Chi non può mangiare la mozzarella
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Taglio della torta portata da casa al bar costa 20 euro, altro scontrino mostruoso
La mozzarella è sempre un qualcosa di buonissimo da mettere in tavola, e si tratta al contempo anche di qualcosa di molto semplice. Ovviamente non è adatta per chi è intollerante al lattosio. Altrimenti ci possono essere delle reazioni avverse tipiche di quella che è per l’appunto una intolleranza alimentare.