Bake Off Italia, il celebre programma trasmesso su Real Time ha un nuovo giudice. Csaba della Zorza è entrata a far parte della trasmissione.
Csaba della Zorza è conosciuta come giudice intransigente e raffinato di “Cortesie per gli sopiti”, ma da settembre 2020 ha preso parte alla nuova edizione di Bake Off Italia. Csaba si diploma alla Academie Culinaire le Cordon. Da giovanissima viaggia molto e si divide tra Tokyo, Parigi e Londra. La cucina l’affascina e l’appassiona, tanto che le sue competenze da scrittrice ed autrice le sfrutterà per dedicarsi alla redazione di libri a tema culinario. In Italia, Csaba raggiunge il picco della popolarità, grazie ai numerosi programmi ai fornelli che la vedono in veste di giudice. Della bella Zorza, il pubblico nostrano non apprezza soltanto le sue conoscenze e la sua professionalità, ma anche la sua estrema grazia. Csaba è una donna molto affascinante, elegante e sobria, la sua raffinatezza è il suo fiore all’occhiello.
Csaba ha già conquistato il pubblico di Bake Off. Il suo outifit non passa mai inosservato, come del resto la sua avvenenza. In molti, stregati dal suo portamento regale, si sono domandati quanto anni abbia il giudice più elegante della Tv italiana. Una domanda che di certo non si pone ad una donna, così come galateo insegna! Ma siamo sicuri, che Csaba, che è molto intelligente, saprà sorridere di questa curiosità. Dunque, la nuova stella di Bake Off Italia è nata il 5 settembre del 1970. Non c’è che dire, splendida Csaba. Complimenti.
Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso
Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante
Potrebbe interessarti anche ->
In che modo è possibile riciclare la tanta cioccolata delle uova di Pasqua che ti…
Sicuramente vi sarà già capitato di sentire parlare di abbuffate compulsive, sottovalutando però l’effetto che…
Ti faccio preparare un antipasto per Pasqua da urlo, ti bastano solo 4 ingredienti, ti…
Non voglio preparare lasagna, cannelloni e timballi di pasta a Pasqua, punto sulla pasta gratinata…
Di questi cioccolatini non posso proprio fare a meno! Li preparo sempre nel fine settimana,…
Può capitare di non riuscire a trovare lo schiacciapatate quando serve. In quel caso che…