Il maestro Iginio Massari durante gli anni di carriera ha conquistato la scena nel campo della pasticceria… ma vi siete chiesti quanto costa fare colazione nel suo punto vendita?

La pasticceria di Iginio Massari è motivo di lustro per tutta l’Italia dato che è conosciuta in tutto il mondo e che durante il Natale 2022 ha spopolato nel cuore di Londra, grazie alla vendita delle creazioni natalizie anni interno dei ricorsi Harrods.

Iginio Massari colazione scontrino - RicettaSprint
Iginio Massari colazione scontrino – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Silvio Berlusconi e quella grande passione per la cucina: il suo chef Michele rivela tutto

L’arte dolciaria di Massari è sempre stata unica nel suo genere e negli ultimi anni a sconfinato al di fuori di Brescia, vari pop art che sono state inaugurati in diverse città permettendo così ai gesti motori della pasticceria del maestro. Sulla base di tale motivazione è cresciuta considerevolmente la curiosità da parte dei fan del marchio Massari che si pongono la seguente domanda: quanto effettivamente costi fare colazione nei suoi punti vendita?

La colazione da Iginio Massari

I dolci sono tema cult in casa Massari e di certo con questi non si scherza è la perfezione il parametro di bellezza… perché i dolci realizzate all’interno del laboratorio di Iginio Massari non sono semplicemente buoni da mangiare ma assolutamente belli da vedere come fossero delle piccole opere d’arte.

Iginio Massari colazione scontrino - RicettaSprint
Iginio Massari colazione scontrino – RicettaSprint

Quanto detto però comporta anche un costo da sostenere nel momento in cui decidiamo di fare colazione all’interno della pasticceria Massari che si trova nel cuore di Milano, o nei vari punti vendita dislocati in Italia. A rispondere comunque alla curiosità circa i costi da sostenere per una colazione da Iginio Massari o più semplicemente acquistare altri dolci all’interno dei suoi punti vendita è stata la pagina su TikTok Quanto.Costa20.

Cifre da paura nel bar di Massari?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente attenzione dei media in queste ore troviamo il menù proposto dalla pagina TikTok sopra menzionata, e che fa riferimento a quanto costino i dolci serviti nella pasticceria di Milano di Iginio Massari con una particolare attenzione alla colazione.

Secondo quanto reso noto dal video in questione le monoporzioni servite nei bar di Iginio Massari hanno un costo che si aggira intorno ai 9 euro ma nel caso della stessa torta può variare con una base di 70 euro al chilo, mentre le torte classiche partono da circa 55 euro al chilo.

Iginio Massari colazione scontrino - RicettaSprint
Iginio Massari colazione scontrino – RicettaSprint

Inoltre per quanto riguarda i costi delle colazioni la pagina Quanto.Costa20 a sapere che le galatine hanno un costo ciascuno che si aggira intorno a 1,50 euro circa, stessa cosa per i macaron venduti a 1,80 ciascuno mentre un caffè costa 1,20 è un croissant 1,50 euro.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, troppo silenzio attorno a lei: di nuovo in bilico in Rai