Negli ultimi anni Flavio Briatore avviato in diverse location il suo Crazy pizza, che nonostante tutto a creato una lunga serie di polemiche per costi e ingredienti utilizzati.
Il nuovo progetto imprenditoriale a scatenato una vera e propria ondata di polemiche che ha fatto storcere il naso a numerosi critici e anche esperti del settore, i quali hanno ricevuto però una risposta chiara e ben determinata da Flavio Briatore che ha continuato a riscuotere un grandissimo successo con il Crazy pizza.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri senza freni | La rivelazione che nessuno si aspettata | È successo davvero
Infatti, nonostante non data di critiche che sono state mosse nei confronti dell’imprenditore, sono numerose le persone che hanno avuto modo di provare le pizze servite nei suoi locali trovando le deliziose e molto gustose.
A lasciato un po’ perplessi, però, è il conto che viene servito per una classica cena al Crazy pizza così come dimostrato da un video che in queste ultime settimane sto facendo il giro del web.
Flavio Briatore torna a essere protagonista della scena insieme al Crazy pizza, il quale è diventato meta ambita dai amanti della pizza e dalle varianti servite nei locali dell’imprenditore, le quali hanno comunque conquistato il palato dei più scettici.
A fare il giro del web in queste ore troviamo un video pubblicato dalla food blogger Buonsalve Gente, il quale si occupa di recensire vari ristoranti e menù serviti e prelibatezze assaporate. Recentemente blogger ha deciso anche di provare il tanto famoso e spesso criticato Crazy pizza di Flavio Briatore. il video ha subito catturato l’interesse degli utenti che seguono la pagina Buonsalve gente martedì estimatori di Flavio Briatore superando riga lunga.
LEGGI ANCHE -> Luca Perego esce allo scoperto | Lui è pazzo di lei | Felice annuncio
La food blogger sopramenzionata documentato la sua cena realizzata al Crazy pizza a partire dall’aperitivo di benvenuto da costo di circa 8 euro, seguita poi da una porzione di patatine con tartufo e parmigiano per il quale ha speso circa 18 euro, la pizza al tartufo e quella patanegra sono costate rispettivamente 54 e 68 euro.
La serata per la food blogger si è conclusa poi con il tiramisù in due minuti realizzato al tavolo dal cameriere, con tanto di intrattenimento affidato ad personale autorizzato. Insomma, una serata a quanto pare indimenticabile che alla food blogger è costata 174,50 euro così come dimostra lo scontrino che ho pubblicato a fine video. Ecco quindi quanto costa circa cenare a Crazy pizza di Flavio Briatore.
LEGGI ANCHE -> MasterChef dramma annunciato | Bruttissimo addio per un ex concorrente
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…