Ancora una volta Antonino Cannavacciuolo torna ad essere uno dei protagonisti indiscussi della scena nel campo dei media dedicate all’informazione gastronomica, il tutto grazie al menù da delirio che viene servito a Villa Crespi.
Antonino Cannavacciuolo ad oggi è uno degli chef più amati nel panorama culinario italiano oltre che nel mondo dello spettacolo, grazie al ruolo di giudice per il programma di MasterChef Italia che ogni anno apre le porte a numerosi aspiranti chef pronti a far valere il loro talento davanti le telecamere.
LEGGI ANCHE -> “La tensione era alta…” | Ancora polemiche su MasterChef
Dopo le restrizioni dettate dal Covid-19 e il ritorno alla normalità, lo chef è tornato ad essere impegnato al 100% anche nel campo della ristorazione avviando nuovi progetti e dedicando tutto sé stesso come sempre anche alla sua Villa Crespi, la quale recentemente ha ricevuto anche la terza Stella Michelin. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.
Quanto costa mangiare nel ristorante di Antonino Cannavacciuolo?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente la fine delle restrizioni riguardanti la pandemia hanno permesso a tutti i ristoratori in Italia e non solo di poter tornare liberamente alla propria attività, così come anche nel caso di Cannavacciuolo che sembrerebbe essere davvero inarrestabile e al timone di vari progetti imprenditoriali che si stanno rivelando essere un vero e proprio successo.
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo tutte le informazioni relative a Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo con tanto di menù di riferimento e costi a persona, dato che il ristorante è diventato anche uno tra i più stellati presenti nella nazione e quindi destinazione prediletta da tutti coloro che sono appassionati di food and beverage. Dunque, non resta che porsi la seguente domanda: cosa prevede il menù dello chef stellato e quanto costa?
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich esce allo scoperto insieme a lui: “Il mio uomo…”
Tutto sul menu di Villa Crespi
Come sempre Cannavacciuolo non lascia nulla a dettaglio è il menù che viene presentato a tutti coloro che arrivano a Villa Crespi viene presentato come un Itinerario dal Sud al Nord, che lo chef presenta come una storia da raccontare attraverso la cucina facendo riferimento ad un “ragazzo, appena ventenne, che dalla penisola sorrentina giunge sulle sponde del lago D’Orta” portando in tavola il sapore del mare è quello appunto del lago.
Infatti, il menu degustazione in questione si articola con i seguenti atti serviti a step:
- Benvenuto -> Il “Buon Viaggio” di Antonino Cannavacciuolo
- Antipasti -> Trota in carpione, Scampi crudi alla “pizzaiola”, acqua di polpo
- Primo piatto -> Linguina di Gragnano, calamaretti, salsa al pane di segale
- Secondi piatti -> Triglia, cime di rapa, provola affumicata
Vitella giovane piemontese, la sua coda - Pre dessert e dolce -> Pastiera.
Secondo quanto reso noto da scatti di gusto, infine, il prezzo previsto per il menù servito a Villa Crespi è di circa 450 euro a persona per vivere così un’esperienza assolutamente totalmente indimenticabile.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s serve un panino già morso: la motivazione è agghiacciante