Vediamo quanto costa l’uovo di Pasqua di Cracco e quali sono le scelte che possiamo fare per sorprendere i nostri cari.
Quanto costa l’uovo di Pasqua di Cracco? Lo chef è solito proporci delle creazioni a tema del tutto speciali, caratteristiche di una specifica festività dell’anno. Ogni volta non può mancare il panettone, in tutte le sue varianti.
Ed anche ora non si fa eccezione. Dallo store ufficiale del noto asso dei fornelli possiamo consultare quanto costa l’uovo di Pasqua di Cracco e qual è la proposta fatta per chiunque volesse concedersi l’acquisto di qualcosa di esclusivo.
Qui siamo nell’ambito della pasticceria artigianale, di un certo livello. Su quanto costa l’uovo di Pasqua di Cracco è bene anzitutto sapere che le versioni a disposizione sono due. Abbiamo il tradizionale uovo fatto di cioccolato al latte e l’altrettanta tradizionale variante al cioccolato fondente.
Il peso è di 350 grammi ed all’interno è presente una sorpresa “dolce” di ulteriori 60 grammi. Quali sono le versioni messe a disposizione?
Abbiamo l’uovo di Pasqua al latte, realizzato al 39% minimo di cacao, puro burro di cacao. La lista degli ingredienti impiegati:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Arriva il gelato al gusto grillo | che sapore ha | ‘È buonissimo’
Riguardo all’uovo al cioccolato fondente, abbiamo una copertura 61% e gli ingredienti seguenti. Per un qualcosa di ottimo da sapere nel caso in cui qualcuno fosse allergico ad una delle componenti impiegate per la realizzazione di questo pregevole prodotto di alta pasticceria:
Può contenere:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Biscotti migliori | qual è la marca che contiene più pesticidi
Il prezzo è di 55 euro ognuno. In linea con quelli che sono i prezzi di un prodotto artigianale di qualità e firmati. Ecco di seguito il link per andare sullo shop di Chef Cracco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dimagrire camminando, quando si vedono i risultati della camminata
E per quanto riguarda lui, tutti quanti conosciamo Carlo Cracco non solo per le sue tante partecipazioni televisive ma anche per i tanti traguardi raggiunti in carriera, tra i quali le 5 stelle Michelin conseguite nel corso degli anni.
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…