Antonella Clerici nel corso degli anni è diventato il volto noto di casa Rai, ma vi siete mai chiesti quanto guadagna in casa Rai? Svelate le cifre bomba!
Sono trascorsi molti anni nel momento in cui Antonella Clerici ha varcato la soglia di casa Rai mettendosi in gioco alla conduzione di vari programmi televisivi, prima nel mondo dello sport e successivamente in quello della cucina diventando la regina indiscussa dei cooking show.
LEGGI ANCHE -> Katia Follesa, come ha fatto a dimagrire? Ecco la dieta della conduttrice
Dopo due anni di stop, Antonella Clerici è tornata in onda con il programma È sempre mezzogiorno, riscuotendo un grandissimo successo e confermando di essere ancora una volta una delle più talentuose conduttrici nel campo della televisione italiana e anche in qualità di autrice realizzando così un progetto che di anno in anno conferma essere uno degli show più amati e seguiti dal pubblico.
Impossibile non notare il grandissimo affetto che travolge Antonella Clerici fin dalla messa in onda del programma La Prova del Cuoco, show che l’ha consacrata come la regina indiscussa dei programmi di cucina. negli anni sono stati numerosi programmi condotti dalla Clerici e che hanno subito riscosso un grandissimo successo durante la messa in onda, progetti che fondano le loro radici in vari ambiti, dalla musica a show di intrattenimento ad un Festival di Sanremo che ha rivoluzionato totalmente la sua carriera consacrandola così come regina indiscussa della televisione.
Nel 2020 e arrivato il ritorno al timone di un programma di cucina, così come i fan da sempre desideravano, continuando un percorso lavorativo costellato da successi per Antonella Clerici nella veste di conduttrice e soprattutto di autrice.
LEGGI ANCHE -> Altro che Flavio Briatore al Creazy Pizza: ecco quanto costa la pizza più cara al mondo
A tenere banco nel mondo del web troviamo nuovamente Antonella Clerici e il lavoro svolto davanti le telecamere di casa Rai, in particolar modo facciamo riferimento ai guadagni che di volta in volta riesce a conquistare la conduttrice insieme ai progetti lavorativi proposti all’emittente televisiva.
Secondo quanto reso noto dal sito Tvzap.it, il quale riprende anche Money.it, sembrerebbe che Antonella Clarici abbia attivo un contratto con la Rai che prevedrebbe uno stipendio 1,5 milioni di euro. Cifra stratosferica alla quale si aggiungono ulteriori 50mila euro per ogni serata televisiva di cui partecipa come ospite, guadagni ai quali si aggiungono quelli legati ai progetti pubblicitari realizzati anche fuori la Rai e che le hanno permesso di diventare tra le donne della tv più amate ma anche più richieste!
LEGGI ANCHE -> Irene Volpe che fine ha fatto dopo MasterChe 10? La nuova vita della cuoca
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…