Continua la vita in quarantena per Roberto Valbuzzi, anche se il tutto per lo chef dovrebbe presto giungere agli sgoccioli. A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso cuoco della tv.
Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere Roberto Valbuzzi ed Eleonora Laurito condividere con il popolo del web il racconto della loro quarantena, resa necessaria dopo la scoperta di aver contratto il Covid-19.
La coppia, quindi, ha deciso di raccontare il delicato momento che stanno vivendo in questi ultimi giorni, condividendo con i propri fan un reale problema dettato da varie preoccupazioni comuni a numerosi italiani in questi ultimi mesi.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi sta male, l’annuncio dello chef: ecco cos’è successo
Questa è una domanda che spesso si pongono i fan della coppia in questione, soprattutto dopo il delicato annuncio fatto dallo chef e dalla moglie circa appunto il contagio da Covid-19. A destare maggiore preoccupazione per il giudice di Cortesie per gli ospiti è stato il contagio di Eleonora Laurito che, attualmente, si trova in dolce attesa del loro secondo figlio.
Nonostante la paura, comunque sia, il passare dei giorni e l’assenza di sintomi molto gravi ha fatto in modo che il virus seguisse il suo iter permettendo ad entrambi di poter seguire le cure senza dover lasciare la propria casa, qui dove hanno trascorso la quarantena.
Eleonora Laurito sembrerebbe essersi gettata ormai alle spalle il contagio dal Covid, mentre per lo chef l’incubo in questione non è del tutto concluso.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo il nuovo post che Roberto Valbuzzi ha condiviso nella sua pagina Instagram, grazie al quale racconta quelli che dovrebbero essere gli ultimi giorni di quarantena anche per lui e la piccola Alisea.
Nel post in questione, infatti, è possibile leggere il seguente positivo messaggio: “Lavori da quarantena! Tirare il ghiaietto nuovo sul viale di casa. Questa mattina tampone rapido negativo anche per me! Domani molecolare”.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi ha una parente davvero famosissima: svelato il nome bomba
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…