Quattro+ristoranti+%7C+chi+paga+il+conto+dei+concorrenti%3F+Sorpresa
ricettasprint
/quattro-ristoranti-chi-paga-conto-concorrenti/amp/
News

Quattro ristoranti | chi paga il conto dei concorrenti? Sorpresa

La risposta a questo quesito che riguarda il celebre reality “Quattro ristoranti” spiazza tutti. Non sono gli sponsor né chef Borghese bensì…

Alessandro Borghese in Quattro ristoranti Foto dal web

Alessandro Borghese è il re dei programmi televisivi italiani che hanno come tema principale il mangiare al ristorante. Molto famoso è il programma da lui condotto, “Quattro ristoranti”, che lo porta a viaggiare per tutta Italia allo scopo di giudicare chi, di volta in volta, è meritevole di sopravanzare altri tre concorrenti nel corso della puntata di turno.

Ora, una curiosità molto sfiziosa riguardo il celebre reality condotto da chef Alessandro Borghese viene svelato da Cosmopolitan. E riguarda chi, alla fine, è tenuto a pagare il conto di “Quattro ristoranti”.

Si tratta di una consumazione completa, con tanto di antipasto, primo, secondo, frutta, dolce e caffè. Senza considerare altri piacevoli eventuali intermezzi. Sono trascorse ben sette edizioni di “Quattro ristoranti”, con più di 55 puntate mandate in onda.

Il mistero è presto svelato. Cosmopolitan rivela che il conto finale, ad ogni seduta che vede accomodarsi di volta in volta i quattro concorrenti nel ristorante di ognuno di loro…sono i concorrenti stessi.

Leggi anche –> Green Pass, app italiana rende tutto più facile: “Ci guadagniamo tutti”

Quattro ristoranti, sorpresa su chi paga il conto

Man mano, colui o colei che si trova ad essere sotto esame dei rivali – i quali sono tenuti a dare un voto finale complessivo a fine pasto – deve provvedere a pagare il conto a tutti gli altri. Con Alessandro Borghese incluso. Quindi quattro consumazioni complete offerte.

Leggi anche –> Crackers Despar e Bennet richiamati | marche con lotti e FOTO

Lo ha rivelato uno dei concorrenti della seconda edizione della trasmissione. In media siamo su una spesa di circa 350 euro. Ricordiamo che i quattro concorrenti competono tra loro allo scopo di aggiudicarsi un premio finale di 5mila euro, da potere utilizzare per dare ulteriore slancio alla propria attività.

Leggi anche –> Acqua minerale | contaminata quella di un marchio italiano | i dettagli

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

C’è chi riteneva che fosse compito degli sponsor provvedere a pagare il conto. Una cosa che accade spesso anche in ambiti ben diversi dalla ristorazione. Ma a quanto pare non è così.

Foto da Instagram
Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Finger Food

Le lavo, le tagliuzzo e le metto in forno, ma prima vi rovescio sopra un colatura di uova sbattuta, ho risolto la cena in 5 minuti

Le lavo ,le tagliuzzo e le metto in forno, ma prima vi rovescio sopra un…

6 ore ago
  • Dolci

La torta al latte senza lattosio e senza uova è stata la scoperta dell’anno, ora mangio senza dolori addominali e corse nel bagno

La torta al latte senza lattosio e senza uova è stata la scoperta dell'anno, ora…

6 ore ago
  • News

Sai come scongelare la carne in modo davvero sicuro? Cosa ti dice l’esperto

Come bisogna fare per scongelare la carne senza correre alcun rischio, i consigli dell'esperto per…

7 ore ago
  • Dolci

Una torta così neanche da fornaio la trovi, alta e sofficissima, il segreto, non è certo il lievito, se stai a leggere lo scopri

Una torta così neanche da fornaio la trovi, alta e sofficissima, il segreto, non è…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Ma quali bastoncini, faccio delle polpettine di pesce e parmigiano che fanno impazzire grandi e piccoli

Quando non si può o vuole mangiare carne, ecco l'alternativa sfiziosa che piace sempre a…

8 ore ago
  • Secondo piatto

Frittata salva cena, non ho nemmeno il tempo di servirla in tavola perché sparisce in un lampo

Durante la settimana, tutto è una vera e propria corsa contro il tempo, ecco perché…

8 ore ago