La+cuoca+d%26%238217%3BItalia%3A%26%238221%3BQuel+maledetto+bisogno%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+periodo+turbolento+per+lei
ricettasprint
/quel-maledetto-bisogno-periodo-turbolento-per-la-cuoca-del-web/amp/
News

La cuoca d’Italia:”Quel maledetto bisogno…”, periodo turbolento per lei

La cuoca più amata dal web torna a parlare di quel maledetto bisogno che assente durante la giornata, un’emozione di necessità e allo stesso tempo di sentirsi sempre comunque all’altezza della situazione… una confessione che ha lasciato senza parole.

Il vero ingrediente del successo per lei, senza ombra di dubbio, è rappresentato dalla schiettezza e verità con i quali la cuoca parla sempre a cuore aperto ai propri fan. Così come è successo anche il giorno in cui lei e il marito hanno deciso di prendere una pausa dai social network nel tentativo di ritrovare quel piacere felicità di mettersi in gioco davanti le telecamere, staccando così per un po’ di tempo dal proprio lavoro ritrovando anche la complicità nella coppia.

LEGGI ANCHE -> Quanto guadagna Antonella Clerici in Rai? Svelate le cifre da capogiro

Adesso, è giunto il momento di fare un nuovo bilancio e di parlare così di un momento davvero molto delicato del suo quotidiano, condividendo tutto con i propri follower.

“Quel maledetto bisogno”

Giorni ricchi di grande fatica, manda questo tempo di emozioni e nuovi progetti nel quale mettersi in gioco, i quali hanno spinto la cuoca a fermarsi un attimo di fare il bilancio delle sue sensazioni in parte contrastanti in seguito anche all’accumulo considerevole di stress.

In particolar modo, è la stessa che nella sua pagina Instagram parla di quanto detto attraverso la pubblicazione di una lunga lettera diretta a se stessa e a tutti coloro che stanno provando le stesse emozioni in questo frangente di tempo: “Quel maledetto bisogno di dover sempre fare! Pensavo di essere l’unica invece siamo in tante ad avere questo problema. Mi avete scritto che anche a voi succede. Se avete una giornata improduttiva vi sentite in colpa e terribilmente inutili…proprio come capita a me. Non importa se siamo stanche, se non ci sentiamo in forma, se non abbiamo voglia… l’importante è FARE!”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi da bollino rosso: la conduttrice fa perdere la testa ai fan | FOTO

La nuova confessione della food blogger

In particolar modo, attraverso il suo messaggio pubblico ha deciso di parlare ancora aperto ai propri fan in relazione alle emozioni che sta provando ma incitandoli a prendersi maggiormente cura di sé stessi soprattutto quando avvertono quel costante senso di stanchezza inadeguatezza.

Infatti, il messaggio si conclude con la seguente riflessione di incoraggiamento: “Ho letto centinaia di messaggi nei quali mi avete raccontato il vostro stesso disagio e ho capito che tutto dipende da noi! Dobbiamo metterci in testa che: NOI VALIAMO TANTO A PRESCINDERE! DOBBIAMO VOLERCI PIÙ BENE! (perché nessuno può farlo per noi). DOBBIAMO DEDICARE PIÙ TEMPO A NOI STESSE, per fare quello che ci piace o anche per non fare nulla. IL RIPOSO NON È OZIO…ma se anche lo fosse non può che farci bene”.

LEGGI ANCHE -> Altro che Flavio Briatore al Crazy Pizza: ecco quanto costa la pizza più cara al mondo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Torta spumosa all’arancia fatta di albumi montati, ti innamorerai anche tu di questa nuvola golosa e leggerissima!

Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…

29 minuti ago
  • News

Botulino nelle zuppe, cosa ti consiglia il Ministero della Salute per evitare il pericolo

La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…

59 minuti ago
  • Dolci

Questa si che è una merenda con i fiocchi, fai il pieno di energia dopo ogni cucchiaino

Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…

1 ora ago
  • Dolci

Il ceppo natalizio: pan di Spagna, cioccolato e una forchetta, prova prima di Natale e farai un figurone quest’anno

In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…

2 ore ago
  • Dolci

La pasta frolla dei biscotti non è la stessa delle crostate, io lo so perché a Natale regalo scatole di biscottini: vuoi sapere come si fa?

Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…

2 ore ago
  • Dolci

L’hai sempre comprato il tronchetto di Natale? Ecco la ricetta per prepararlo a casa il risultato sarà più che soddisfacente

Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…

3 ore ago