Da qualche tempo a questa parte ho iniziato una dieta finalizzata alla perdita di peso, ma al tempo stesso ho inserito questa tisana che mi ha permesso di perdere un sacco di chili.
Le tisane possono rappresentare un valido aiuto per incrementare la perdita di peso, ma questo non significa che non dobbiamo associare a queste bevande una dieta equilibrata.
Queste rappresentano un vero e proprio aiuto per accelerare la perdita di peso, ma al tempo stesso ci sono delle cose alle quali dobbiamo prestare attenzione e che fanno riferimento per la maggior parte alle esigenze del nostro corpo.
Con questa tisana dimagrante perderai un sacco di chili
Da qualche settimana a questa parte ho intrapreso una dieta finalizzata la perdita di peso e mi sono affidata a un medico nutrizionista che potesse costruire su misura perfetta alimentazione, così da poter raggiungere facilmente i miei obiettivi e tornare in forma prima dell’estate.
Al tempo stesso anche il mio nutrizionista mi ha consigliato di inserire questa tisana, la quale vede come ingrediente principale i carciofi. Facciamo riferimento all’acqua di cottura di questo alimento.
Ottieni facilmente questa tisana e addio chili di troppo
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, anche il mio medico nutrizionista mi ha consigliato di inserire all’interno della mia alimentazione l’acqua di cottura del carciofo, la quale diventa una tisana in grado di aumentare considerevolmente la perdita di peso.
Per chi non lo sapesse l’acqua di cottura del carciofo aiuta la digestione rendendo questo processo più veloce, è in grado di depurare il fegato e ha un effetto detox per il nostro corpo. Inserendo questa tisana all’interno della nostra alimentazione settimanale due volte ti fila, significa potere intensificare la dieta e inserire i carciofi all’interno della nostra alimentazione che hanno un bassissimo contenuto calorico e aiuteranno con la perdita di peso.
LEGGI ANCHE -> Con un po’ di salsiccia e un mazzetto di spinaci ho fatto la cena per tutta la famiglia
L’acqua di cottura del carciofo va filtrata per bene e bere riscaldata o anche così fredda, l’importante è non aggiungere zucchero dolcificanti all’interno della tisana perché potrebbero limitare la sua efficacia.
Attuando questi consigli nell’arco di un mese, dunque, noterete con piacere che la perdita di peso sarà più proficua ed efficace aumentando del 10% la possibilità di dire addio ai chili in più.
LEGGI ANCHE -> Addio allergie di stagione, devo tutto a questo cibo, più efficace delle arance
LEGGI ANCHE -> Con la rucola ha fatto una crema per la pasta strepitosa, tutti si sono leccati subito i baffi altro che pesto…