Queste+due+tisane+dimagranti+non+te+le+puoi+perdere%2C+ti+fanno+perdere+un+sacco+di+chili
ricettasprint
/queste-due-tisane-dimagranti-non-te-le-puoi-perdere-ti-fanno-perdere-un-sacco-di-chili/amp/

Queste due tisane dimagranti non te le puoi perdere, ti fanno perdere un sacco di chili

Stai seguendo una dieta per rimetterti in forma ma hai bisogno di un aiuto in più per perdere peso? Prova subito con queste due tisane!

Impossibile negare come in queste ultime settimane siano davvero numerose le persone che hanno deciso di seguire un percorso alimentare per prendersi cura della propria persona nel tentativo di rimettersi in forma, perdendo quei chili di troppo che sono arrivati durante il tour the force natalizio e non solo.

Sulla base di tale motivazione, dunque, è necessario seguire una determinata dieta con un menù studiato sulle nostre esigenze che ci possa aiutare nell’intento e non solo, dato che alcune tisane sono in grado di accelerare il tutto così da ottenere degli ottimi risultati.

Tisane che aiutano a dimagrire facilmente

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, possiamo prenderci cura del nostro corpo durante la dieta alimentare affidandoci delle tisane in grado di rendere tali sforzi più proficui.

Un esempio pratico per capire quanto stiamo, non a caso, è rappresentato dalla tisana a base di ananas la quale realizzata mettendo in infusione parti essiccate del frutto e lasciate in acqua bollente per circa 12 minuti. Così facendo le proprietà nutrizionali dell’ananas si trasferiscono al tuo infuso e, se bevuto a stomaco vuoto al mattino, metteranno il nostro corpo nelle condizioni di dimagrire più facilmente e perdere i chili.

Prova anche questa tisana e vedrai subito i risultati

Un’altra tisana che ti può aiutare è considerevolmente durante un percorso alimentare finalizzato alla perdita di, dunque, è quella base di zenzero e limone.

Questo infuso va preparato mettendo in infusione in acqua bollente il succo del limone e dei pezzettini di zenzero, per poi essere filtrata e bevuta mentre è ancora calda. L’infuso in questione, dunque, va bevuto prevalentemente la mattina a stomaco vuoto o la sera prima di andare a dormire, attivando così tutte le proprietà nutrizionali di cui il limone e lo zenzero sono dotati dato che entrambi sono in grado di accelerare il nostro metabolismo e metterlo nelle condizioni di perdere più rapidamente i chili di troppo.

LEGGI ANCHE -> Ti bastano quattro pomodori per una cena con i fiocchi, anche tu rimarrai a bocca aperta

In entrambi i casi, sia che si tratta di una tisana a base di ananas o zenzero e limone, facciamo riferimento ad anelli elementi in grado di accelerare il processo di digestione e avere anche un effetto diuretico, ideali per coloro che hanno bisogno di un aiuto in più per rimettersi in forma senza rinunciare così a un piccolo aiuto che rende la dieta più proficua.

LEGGI ANCHE -> Il cavolfiore lo faccio sempre con questa ricetta, in 10 minuti è pronto e gli altri si leccano i baffi

LEGGI ANCHE -> Dolce super leggero senza farina, latte e burro, super proteica e gustosa

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Germi e batteri nel cestello della lavatrice? Digli addio con il trucco della nonna

Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…

23 minuti ago
  • Dolci

Invece dei tortini dal cuore caldo ecco la versione maxi: ne faccio una torta cremosa che devi mangiare appena sfornata!

Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…

53 minuti ago
  • Dolci

Di biscotti così puoi fare il bis e pure il tris: grazie al mix di avena e banane non c’è bisogno di alcun impasto, solo 45 kcal!

Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

9 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

9 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

10 ore ago