Piccolino, molto carino e con il viso nascosto dietro il pane… questo bambino è un volto noto di MasterChef. Avete capito dichi si tratta?
Durante queste ultime settimane sembrerebbe essere esplosa sui social la voglia dei personaggi famosi di condividere con i propri fan ricordi amarcod, come appunto alcune immagini estrapolate dal passato, o per meglio dire dalla loro infanzia.
LEGGI ANCHE -> Cracco casual in cucina: scatti rubati che lasciando i fan senza parole
Infatti, la conferma di quanto detto arriva anche dalla pubblicazione della foto che vi abbiamo appena mostrato come immagine di copertina e che ritrae un dolcissimo bambino che è anche un volto noto del programma di MasterChef. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio la foto che vi abbiamo mostrato precedentemente e che è stata condivisa da un volto noto di MasterChef.
Un bambino molto carino, il quale fin da piccino nutriva una passione esagerata per il buon cibo… così come lo stesso ha raccontato poi nella sua pagina Instagram. Il volto noto in questione, dunque, è proprio lui: Antonino Cannavacciuolo.
LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, svelata l’identità dello chef famoso: ecco di chi si tratta
Cannavacciuolo, dunque, è stato in grado di conquistare nuovamente il popolo del web, fan dello chef e anche del programma di casa MasterChef.
Uno scatto che, non a caso, è stato in grado di aggiungere al passato del cuoco stellato un ulteriore tassello per costruire il passato dello chef Cannavacciuolo, periodo in cui è nata davvero la passione per il famoso giudice di MasterChef Italia.
LEGGI ANCHE -> Tensione a Bake Off Italia: “Quando hai il coltello in mano…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa è la vera ricetta delle cozze gratinate, mia nonna che è napoletana e le…
Se non vuoi preparare il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone…
Oggi è il giorno giusto da dedicare alla cucina, ecco perché ho già le mani…
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…