Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la foto che vi proponiamo come immagine di copertina del nostro articolo, qui ha poco più che 20 anni, ma oggi è un idolo per la cucina italiana… ecco di chi si tratta.
I riflettori dei media in questi giorni sono davvero concentrati sulla fotto che vi mostrano in questo momento, la quale racconta un momento di leggerezza e anni di gioventù di uno degli chef più amati della televisione italiana.
LEGGI ANCHE -> Gli uomini di Elisa Isoardi, da Matteo Salvini ad Alessandro Di Paolo: tutti gli amori della sua vita
Infatti, ad oggi, i suoi tratti distintivi sono: spiccata simpatia, una risata coinvolgente, talento incredibile in cucina e anche una spiccata passione per la musica. Dunque, avete capito di chi stiamo parlando?
La foto a 20 anni sbanca sul web!
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo lo scatto in questione che in men che non si dica è davvero diventato virale sui social ma anche nel campo della cronaca rosa.
In questa foto lo chef a cui facciamo riferimento ha solo 20 anni, ma è facilmente intuibile di chi stiamo parlando, dato che ad oggi il suo fascino non è cambiato in alcun modo, mostrando solo dei lineamenti più maturi rispetto a quelli del passato. Quindi, possiamo tranquillamente affermare che, sì, il ragazzo in foto altro non è che lo chef Alessandro Borghese!
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi, al settimo cielo: arriva l’annuncio inaspettato dello chef
Il successo in cucina e anche in tv
Nel corso degli anni il ragazzo in foto, ovvero Alessandro Borghese, ha sempre avuto un ruolo da protagonista, sia sui social che anche davanti le telecamere di vari progetti televisivi, trovando la sua massima espressione in cucina e nel trattare tutto ciò che riguarda il cibo dal suo punto di vista rivelandosi puoi un grande successo.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal seguito che negli anni ha ottenuto il programma di 4 Ristoranti, ma anche Alessandro Celebrity Chef, in onda tutte le sere su TV8.
LEGGI ANCHE -> Le uova vanno conservate in frigo: se non lo fai stai rischiando grosso!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.