Era solo una bambina - RicettaSprint
Era solo una bambina – RicettaSprint

Viso dolce e angelico, pronta probabilmente per il suo primo giorno di scuola, è stata fotografata così la bambina della foto che oggi è una delle donne più seguite nel panorama social italiano e non solo… dato che la donna in questione è anche una delle conduttrici più apprezzate nel mondo del coking show. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Qui era solo un bambino , oggi è uno degli chef più amati della tv

A tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che ha subito catturati l’attenzione degli utenti che non sono rimasti di certo indifferenti a quegli occhi neri, già pieni di emozione per quella bambina vispa che in quegli anni di certo non avrebbe mai immaginato di riscuotere un grandissimo successo nel mondo dello spettacolo.

Capelli raccolti in una coda, e il sole che quasi le dava fastidi… zigomi in evidenza, dettaglio nel suo viso che troviamo anche oggi da adulta e che evidenziano di volta in volta il suo sorriso. Dunque, non resta che porsi la seguente domanda: chi è la donna in questione? La bambina ritratta in foto è proprio lei, Elisa Isoardi!

Era solo una bambina - RicettaSprint
Era solo una bambina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi lasagna gate sull’Isola | Angela Melillo : “Ecco cosa ha fatto”

Qui era solo una bambina , riflettori puntati sulla conduttrice | Elisa Isoardi incanta il web

Bellissima già da bambina, Elisa Isoardi ancora una volta ha lasciato senza parole sia i fan che il popolo del web, come confermato dal successo riscosso dalla foto diventata virale in men che non si dica.

La foto che mostra Elisa Isoardi poco più che una bambina ha riportato alla memoria dei fan della conduttrice anche le parole della madre che, in occasione di una lunga intervista TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato così dell’infanzia dell’ex conduttrice de La Prova del Cuoco: “Da bambina era particolare. Un giorno la portai in gita con me a Roma. Elisa aveva sette anni. Mentre visitavamo la città, a un certo punto si fermò, mi guardò negli occhi e mi disse: ‘Mamma, io verrò a vivere qui’. Mi lasciò di stucco quell’espressione, detta da una bimba così piccola. Anche dopo, ha sempre coltivato l’idea di andare via di casa e di andare a vivere in una grande città, come poi è accaduto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi “farfalle nello stomaco e batticuore” | Vita incontrollabile

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.