Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A tenere banco nel mondo del web troviamo una foto molto particolare che ritrae in tenera età uno degli chef più amati della televisione italiana, oltre che tra i più temuti. Avete capito, dunque, di chi si tratta?
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza lascia Bake Off Italia | “È stato deciso così”
Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere crescere notevolmente il mondo dei cooking show, grazie anche alla presenza di chef che hanno raccontato il loro modo di vedere la cucina e non solo. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal talent show MasterChef che nelle sue dieci edizioni ha permesso al pubblico da casa di poter approfondire nel migliore dei modi la loro passione e mettersi così in gioco curando così anche il loro sogno nel cassetto di avviare una carriera nel campo della cucina.
Come spiegato precedentemente, determinanti in questo ambito sono stati anche i racconti fatti nel tempo dagli chef, i quali hanno spiegato come sia nata la loro passione… proprio come il bambino della foto.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo confessione su MasterChef | “Uagliò… mi raccomando”
Il bambino ritratto nella foto è un noto chef e giudice di MasterChef, amatissimo dal pubblico e presente anche in tanti altri programmi… stiamo parlando proprio di lui: Antonino Cannavacciuolo.
Osservando la foto, infatti, è facilmente intuibile come i lineamenti del viso siano proprio quelli dello chef nonostante a coprirne la maggior parte troviamo oggi la barba nera.
In passato, a parlare dell’infanzia di Antonino Cannavacciuolo era stata proprio la madre dello chef, Donna Anna, che al Corriere della Sera aveva dichiarato: “Un bambino di cuore. Una volta a Natale la maestra aveva fatto fare dei lavoretti alla classe e ognuno aveva una candela. Una si ruppe e Tonino si offrì di prendere lui quella”. Infine: “Una volta, era al campetto di calcio, stava mangiando il panino con salame e si accorse che un suo amico più grande lo guardava: non si accontentò di dargliene un pezzo, venne a casa a prepararne un altro per lui. E un’altra volta comprò la carbonella a una vecchietta che neanche conosceva. È sempre stato buono”.
LEGGI ANCHE -> Pasta fagioli e cozze di Antonino Cannavacciuolo | Cremosa e saporita
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…