Grande notizia per il giorno di Natale in Italia, in un ristorante sarà possibile mangiare gratis per volontà del ristoratore della moglie che lo accompagni in questa iniziativa. Una notizia che sta letteralmente facendo il giro del web e dei media in men che non si dica.
Il Natale è ormai ufficialmente alle porte per il mondo della ristorazione significa poter usufruire al 100% dei grandi eventi che questa festività mette a disposizione, come appunto il pranzo di Natale o la cena realizzata in un ristorante due anni dopo la pandemia che ha portato la chiusura dei ristoranti durante queste festività.
LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, ritorno in aspettato nello show: Barbieri senza parole
Adesso i vari ristoratori possono davvero organizzare i loro eventi culinari senza dover nemmeno fare molta attenzione alla sussistenza del fatidico Green Pass oppure no.
Eppure, nel corso delle ultime ore a tenere banco del mondo del web troviamo una notizia davvero sensazionale dato che un ristoratore italiano ha deciso di aprire le sue porte in vista del 25 dicembre e offrire il pranzo gratis a tutti, più o meno.
Qui pranzi gratis a Natale
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente il Natale 2022 per coloro che sono impegnati nel mondo della ristorazione diventa davvero molto importante, potendo così condividere con i commensali questo è importante evento e rimettendo in sesto quella che è la macchina organizzativa relativa a queste festività anche in considerazione del lavoro svolto a 360 gradi da tutti coloro che operano in questo ambito.
Recentemente, però, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo l’incredibile iniziativa messa in atto da due ristoratori a Tivoli, nel Lazio, che hanno deciso di aprire le porte del loro ristorante in occasione del 25 dicembre 2022.
Il ristorante di riferimento è la Taverna di Dracula che in queste ore sta promuovendo un’iniziativa solidale davvero molto importante dato che qui è possibile mangiare gratis proprio il giorno di Natale.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli “Lei è la mia stella” | La confessione dello chef come un fulmine improvviso
I dettagli dell’importante iniziativa
Secondo quanto reso noto anche da Il Messaggero e dalla pagina Facebook del ristorante Taverna di Dracula, in occasione del 25 dicembre tutti gli anziani soli e le persone bisognose potranno recarsi in questo ristorante e poter usufruire di un pasto gratuito ma soprattutto trascorrere un’importante festa come quella del Natale in compagnia di tante altre persone accolte incredibilmente dai due proprietari.
Davanti la porta d’ingresso del ristorante Taverna di Dracula, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio scritto su una lavagna: “Questo Natale non sarete lasciati soli. Ci sarà un pranzo in compagnia e con buon gusto”.
LEGGI ANCHE -> Occupato il posto della Regina, Carlo III non aspettava altro a Natale