La raccolta di dolci estivi che puoi preparare senza troppo stress, prenderai tutti per la gola, grandi e piccini.
Oggi abbiamo selezionato per te una raccolta di dolci che puoi preparare a casa in pochissimi minuti e senza stress per gustare con la propria famiglia e in estate. Vedrai che non appena li servirai sarà un gran successo.
In estate si sa che si desidera proprio gustare dei dolci a fine pasto, di pomeriggio in compagnia della propria famiglia o con amici. A casa mia non possono mancare dopo il pranzo domenicale, è d’obbligo. Ho selezionato per te una raccolta di ricette di dolci che puoi preparare senza alcuna difficoltà. Salva le ricette e quando ti vengono a mancare le idee sai cosa fare!
Iniziamo subito con una ricetta sfiziosa che non ti deluderà di certo, si tratta di una crema alla vaniglia che puoi gustare così o per farcire dolci. A casa mia la divorano in un battibaleno. La dolcezza della vaniglia si sposa alla perfezione con la cremosità della crema, non resta che mettersi all’opera!
Il prossimo dessert al cucchiaio è un mix tra una crema e un gelato perfette per le calde giornate estive, tutti gradiranno. Un dolce che si prepara con pochissimi e semplicissimi ingredienti e prendi per la gola tutti, che fai non la vuoi preparare? Segui la mia ricetta sprint!
Invece della solita cheesecake che ne dici di fare questo dolce alle fragole perfetto in qualsiasi occasione, ovviamente non devi neanche accedere il forno. Un dolce di stagione e metti tutti d’accordo. Per poterlo preparare ti basteranno solo tre ingredienti non resta che scoprirlo!
Invece del solito tiramisù al caffè che ne dici della versione al limone fresco e delicato che lascerà tutti di stucco un mix di sapori e profumi unici che inebrierà i palati di tutti. Servilo dopo cena e conquisterai i palati di grandi e piccini. Basta con i soliti dolci!
Ultima ricetta ma altrettanto gustosa e nulla da invidiare alle altre, questa si prepara in 5 minuti puoi gustarla a colazione oppure a merenda questa torta fredda allo yogurt, perfetta da gustare se sei a dieta. Non servono farina, zucchero e uova, allaccia il grembiule e mettiti all’opera.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…