Sono giorni molto intensi quelli vissuti da Joe Bastianich in una veste completamente diversa da quella del ristoratore, un racconto avvincente che in queste ore sta tenendo con il fiato sospeso i fan e non solo.
Alcune settimane fa è cominciata l’avventura di Joe Bastianich nel ruolo di inviato per la redazione de Le Iene. Il ristoratore che in questi anni si è messa in gioco da un punto di vista imprenditoriale oltre che televisivo, ha momentaneamente messo da parte gli impegni musicali e non solo per poter prestare la sua voce ha racconto di uno dei fatti che segnerà inevitabilmente il percorso nella storia dell’umanità. Stiamo parlando appunto della guerra messe in atto dalla Russia contro l’Ucraina.
Immagini e video che accompagnano il racconto fatto da Bastianich, che nel corso delle ultime ore ha lasciato senza parole follower che ogni giorno seguono la sua pagina social.
Continua secondo programma il viaggio di Joe Bastianich in Ucraina nel tentativo di raccontare le storie delle persone in fuga, insieme all’evoluzione di una guerra che i cittadini ucraini non vogliono perdere in alcun modo.
Non a caso, lo stesso ristoratore ha così commentato l’avvio di questa nuova ed importante avventura sul campo per lui: “Cercando di raccontare questa storia orribile, affronta la sofferenza il dolore di questa povera gente. Spero di potergli rendere giustizia. #ukraine🇺🇦 #stopwarinukraine (possiamo aiutare con i passaporti USA/Italia portando i rifornimenti necessari in ucraino (possiamo andare avanti e indietro oltre il confine) che sono stati in que Days! Per uscire dalla guerra)”.
Potrebbe interessarti anche -> Alessandro Borghese, avete mai visto il fratello? Incredibile, sembrano quasi gemelli
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un video molto particolare che Joe Bastianich ha condiviso nella sua pagina di Instagram, diventato virale in pochissime ore e che ritrae il ristoratore in un momento davvero molto particolare per lui e le persone che si trovano in auto.
Si tratta di un video che mostra la parte finale del viaggio realizzato da Joe Bastianich in compagnia di alcune donne la cui identità un momentaneamente sembrerebbe essere segreta, ma tutte impegnate insieme al ristoratore nel canto dell’inno nazionale dell’Ucraina, donne che, con molta probabilità, diventeranno protagoniste della nuova e attesa puntata del programma de Le Iene come testimonianza assoluta di ciò che la guerra sta provocando in questi giorni.
Dello stesso argomento -> Joe Bastianich diventa un inviato di guerra, il racconto shock fatto sui social
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Il segreto di mia nonna per fare l’abbacchio al forno, bello cotto che non si…
Dopo cena un bicchierino di questa crema di limoncello e ti dimentichi di tutto, fallo…
Indicazioni utili per fare in modo che il fegato torni ad essere più reattivo e…
Una buona cena insieme agli amici si deve concludere sempre con un liquore molto dolce,…
Una ricetta antica, di quelle che si conservano per generazioni: il casatiello dolce napoletano é…
Altro che pizza questa sera, ho deciso di preparare questa torta rustica davvero incredibile, il…