Si è da poco concluso il matrimonio dell’anno per Federica Pellegrini, nel mirino dell’attenzione del web troviamo lo chef che ha curato il ricevimento: Raffaele Lollo.
Un evento molto atteso dagli appassionati di cronaca rosa e che ha richiesto un anno di duro lavoro ma che, alla fine, ha riscosso un grandissimo successo sotto ogni punto di vista… anche in campo culinario.
LEGGI ANCHE -> Il ritorno del pollo ai ferri di Elisabetta Canalis: l’ex velina stupisce ancora
L’alba del giorno dopo, una volta concluso il matrimonio tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta ecco che i riflettori del web si concentrano proprio sullo chef che ha curato nel dettaglio ogni cosa del menù realizzato con pietanze stellari e che inevitabilmente stanno tenendo banco nel campo dei social e anche nel mondo delle notizie dedicate alla gastronomia.
Chi è Raffaele Lollo lo chef scelto da Federica Pellegrini?
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la bellissima festa di matrimonio per Federica Pellegrini e Matteo Giunta, i quali hanno scelto solo il meglio per la loro festa di nozze organizzata grazie all’aiuto di Enzo Miccio.
La coppia, infatti, ha conquistato il web grazie anche alla bellissima torta di nozze realizzata proprio da Iginio Massari, insieme al buffet di dolci che ha lasciato senza parole gli invitati.
Non da meno, è stato lo chef Raffaele Lollo, il quale ha realizzato nel dettaglio il menù del ricevimento con pietanze gourmet, le quali hanno incantato anche il web non appena sono state condivise le prime immagini della festa sui social network.
LEGG ANCHE -> Elisa Isoardi, gli occhi dell’amore: “Bello e romantico”
Lo chef che ha conquistato il web
Pochi follower sui social che sembrano destinati ad aumentare a dismisura per Raffaele Lollo che ha messo in campo le sue eccellenti doti culinarie, contribuendo a realizzare un menù da sogno per il matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta.
Dello chef in questione si conosce ben poco se non il fatto che è pugliese, così come si evince dal suo profilo Instagram, e trapiantato a Venezia come chef del JM Marriot Venice Resort&Spa. Le nozze Giunta – Pellegrini, dunque, per lo chef Lollo rappresenta un ottimo fiore all’occhiello per la sua fiacca da cuoco!
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi “non sapevo più cosa stavo facendo” | La cuoca lo confessa solo oggi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.