Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Una ragazzina morta dopo avere addentato il proprio pranzo fuori porta. La tragedia si è consumata a Fondi, il possibile motivo
Una ragazzina di 13 anni è morta dopo avere mangiato un panino con il salame. La tragedia è avvenuta a Fondi, Comune situato in provincia di Latina. La tragedia ha avuto luogo in occasione di un pranzo fuori casa, nel mezzo delle vacanze di Pasqua.
Dopo avere accusato un malore sempre più forte e persistente, l’adolescente ha fatto ritorno a casa ma la situazione è volta sempre più per il peggio. E purtroppo è accaduto l’inevitabile, con la ragazzina morta subito dopo un ricovero urgente sul posto.
Il personale del 118, chiamato dai genitori allarmatissimi, non è riuscito ad evitare che le condizioni della giovanissima precipitassero fino al punto da risultare irrecuperabili. Una crisi respiratoria divenuta via via sempre più pesante ha portato a questo drammatico epilogo.
I paramedici hanno fatto il possibile, purtroppo senza riuscire ad evitare che succedesse il peggio. Con infine la ragazzina morta appena prima che venisse predisposto il trasferimento d’urgenza all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Fondi.
La magistratura locale ha disposto lo svolgimento di un esame autoptico, che dovrebbe tenersi nei primi giorni della settimana dopo Pasqua. Vanno stabilite le cause del decesso, anche se c’è già un forte sospetto sul cosa possa avere causato questa disgrazia.
L’idea è che tutto quanto possa avere tratto origine da una possibile reazione allergica, che ha portato al sorgere di un violento shock anafilattico.
Una osservazione preliminare sul cadavere ha confermato già che la giovanissima fosse soggetta a delle allergie.
E sotto accusa c’è un alimento presente nel suo panino. Probabilmente si tratta di un salume. Le forze dell’ordine sono anche al lavoro per cercare di stabilire se possa esserci qualche responsabilità nel locale in cui la 13enne ha acquistato il proprio pranzo.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…