La food blogger ha raggiunto un nuovo traguardo. Il suo successo è in ascesa e non sembra proprio arrestarsi.
Parliamo di una delle food blogger italiane più conosciute al mondo. Non si separa mai da suo marito, lavorano insieme e prendono qualsiasi decisione consultandosi preventivamente. Si sono spesso definiti “artigiani del web”.
Un modo carino per far capire che, anche se lavorano in un mondo tecnologico e che va sempre più veloce, loro restano quelli di sempre: semplici e senza grilli per la testa. Una coppia molto unita che ama condividere con i propri fan, i successi lavorativi raggiunti.
Proprio recentemente, i due hanno tramite Instagram Stories comunicato ai follower che la pagina loro pagina Facebook ha superato i sei milioni di seguaci. I due hanno ringraziato commossi e lei ha aggiunto :“Mi prende un po’ d’ansia..”.
I due food-coniugi hanno raccontato spesso del loro amore e di come siano conosciuti, fino ad arrivare ai giorni nostri. Oggi la coppia è molto acclamata, hanno raggiunto un successo inaspettato. “Avevamo ristrutturato il nostro casale e avevamo cominciato a produrre saponi che vendevamo su Internet. Intanto continuavo a pubblicare le ricette”.
“A un certo punto crescevano in un modo pazzesco. E il ragazzo che ci aiutava da un punto di vista tecnico ci ha suggerito di non perdere una simile occasione. Non fosse per lui… “. Ha dichiarato al Corriere della Sera, raccontando gli esordi di quello che poi, sarebbe diventato un successo da milioni di follower.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…