Gordon Ramsay per rendere felici i propri figli farebbe davvero di tutto, anche quando Tilly al suo compleanno ha voluto che a cantare fosse una nota super star. Ecco di chi si tratta.
Essere uno dei figli di Gordon Ramsay per certi versi non è affatto semplice, e questa è una cosa che conosce benissimo Tilly. La giovane donna ha recentemente preso parte al programma di MasterChef Celebrities, qui dove ha raccontato della passione comune condivisa con il padre per la cucina e il buon cibo rivelando, inoltre, dello strano divieto che il padre le ha imposto nel tempo… negandole appunto l’accesso ai propri ristoranti.
In queste ore, però, a balzare all’attenzione dei media troviamo il giorno speciale di Tilly Ramsay per il quale il padre sarebbe disposto davvero a tutto… anche a una lezione esclusiva in cucina con una nota super star.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay non ammette la figlia al ristorante: porte sbarrate per Tilly
Ebbene sì, nonostante il divieto di accesso nei suoi ristoranti stellati, lo chef e la figlia Tilly hanno davvero un rapporto unico, mettendosi spesso in gioco insieme anche sui social. La giovane donna nel corso degli ultimi anni ha anche trovato il modo perfetto per farsi spazio nel campo dei social e anche in quello della tv… ma a far discutere oggi è l’accordo che il padre, Gordon Ramsay, ha preso con una nota super star in vista del suo compleanno.
A quanto pare, Tilly ha chiesto al padre di esaudire un particolare desiderio, ovvero quello di veder cantare al suo compleanno l’artista inglese, famoso in tutto il mondo, Ed Sheeran. Un qualcosa di possibile per il cantante ma solo se messo in atto un accordo molto particolare, una richiesta fatta proprio da Ed Sheeran.
Ed Sheeran, dunque, sarà l’ospite d’onore per la festa di Tilly Ramsay e tutto grazie al padre che ha acconsentito a realizzare ben due desideri, il primo quello riguardante la figlia e il secondo invece espresso proprio dal cantante.
Ed Sheeran, a quanto pare, ha accettato la richiesta fatta da Gordon Ramsay in vista del compleanno della giovane donna… ma solo ad una condizione: il tutto in cambio di una lezione esclusiva proprio con lo chef famoso in tutto il mondo. Richiesta che Ramsay, ovviamente, ha colto al volto mettendosi in gioco in cucina al fianco di Ed Sheeran.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay rompe il silenzio su Lady Diana | Ecco cosa ha fatto per lei
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…