Gordon Ramsay è uno degli chef più popolari al mondo, pronto a diventare anche uno tra i cuochi più ricci? Lo chef è pronto a intraprendere una nuova avventura lavorativa, un importante traguardo per Ramsay che arriva a Londra con un nuovo ristorante.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay , scopre un suo imitatore su TikTok e lo contatta : ecco perché
Nel corso della carriera, Gordon Ramsay è diventato uno dei personaggi di maggior successo in campo televisivo, come confermato anche dal gradimento televisivo riscontrato recentemente durante la messa in onda di MasterChef USA. Nel frattempo, lo chef continua a essere impegnato in numerosi impegni lavorativi e la notizia che è stata diffusa in queste ultime ore ha lasciato i fan dello chef in tutto il mondo senza parole.
Gordon Ramsay, dunque, è pronto ad aprire un nuovo ristorante Savory Grill nel cuore di Londra, all’interno dell’hotel di lusso The Savoru sostituendo il noto Kaspar’s.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri come Gordon Ramsay | Cosa hanno in comune i due chef ?
Gordon Ramsay , chef più ricco al mondo ? La nuova impesa dello chef
Il 2021, dunque, riserva a Gordon Ramsay un nuovo traguardo lavorato e la possibilità di avvicinarsi al titolo di chef più ricco del mondo, grazie appunto al nuovo Savory di Londra. Qui, come rende noto anche Big Hospitality, lo chef servirà il noto Beef Wellington per due, realizzato con due carni alla griglia servite sulla brace a legna, come appunto manzo della Cumbria stagionato a secco di 42 giorni.
A commentare il tutto lo chef Gordon Ramsay che circa il nuovo ristorante ha dichiarato: “Era un sogno diventato realtà rilevare il Savoy Grill 18 anni fa, quindi vedersi affidare a un secondo ristorante nel cuore di questa incredibile location è un onore assoluto”. A fare eco alle parole dello chef anche Franck X Arnold, amministratore delegato del Savoy: “Gordon è lo chef più celebrato della sua generazione e guida una squadra incredibilmente talentuosa, proprio come lo chef rivoluzionario Auguste Escoffier ha fatto a suo tempo al Savoy. Quindi questo prossimo passo nel nostro futuro riflette il nostro passato e il nostro desiderio sempre presente di innovare e lavorare con il meglio del meglio”.
LEGGI ANCHE -> Chef più ricchi al mondo | Sul podio due volti noti | Cifre da capogiro
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.