Re Carlo III in tavola pretende che sia sempre tutto perfetto e per la servitù di palazzo è un vero e proprio delirio… adesso aha anche detto basta al suo piatto preferito e il perché vi lascerà senza parole.
Non è la prima volta che per Re Carlo si parla delle sue abitudini alimentare a seguito di varie motivazioni, dato che il sovrano in diverse occasioni ha riferito di dedicare molto tempo e cura nel dettaglio alla scelta del cibo da servire i tavola quando non è in viaggio.
LEGGI ANCHE -> “Cappuccino con pasta grazie” | La reazione del cameriere è indimenticabile
Basti pensare al suo famoso cestino del pranzo, dove possiamo trovare frutta secca e di stagione, insieme a qualche formaggi ma anche miele e soprattutto del buon pane fatto in caso.
Nel corso degli ultimi anni, a quanto pare, sono cambiare ancora una volta le abitudini quotidiane del Re motivo per cui ha dovuto dire addi al suo piatto preferito e non solo.
Delirio in tavola per Re Carlo III
Insomma, Re Carlo ha dimostrato di essere una persona molto scrupolosa, attento a ogni dettaglio che riguarda anche la sua alimentazione che negli anni è cambiata seguendo anche le sue esigenze quotidiane. Delle regole super ferree che anche il personale di corte deve conoscere e mettere in atto ogni giorno, sempre allo stesso modo a meno che il Re non fornisca delle comunicazioni ufficiali, in caso contrario si verrà licenziati.
Infatti, gli ultimi mesi sarebbero stati davvero turbolenti per il personale che lavora a Buckingham Palace, dato che Re Carlo ha diramato delle nuove regole, cambiato il menù del famoso cestino del pranzo e anche bandito dei piatti a corte (di nuovo). La notizia in questione, inevitabilmente, ha fatto il giro del mondo dato che a quanto pare il sovrano potrebbe aver deciso di mettersi a dieta!
LEGGI ANCHE -> Edoardo Franco felice annuncio | Dopo MasterChef arriva il nuovo lavoro
Re Carlo dice addio al suo piatto preferito…
Secondo quanto reso noto da fonti vicine a Buckingham Palace sembrerebbe che il Re Carlo avrebbe rimodulato la propria alimentazione quotidiana, allontanando persino alla sua preferita ricetta delle uova che prevede all’interno del formaggio.
Infatti, da qualche tempo a questa parte il sovrano d’Inghilterra a ricalibrato carne pesce all’interno della sua dieta che si concede solo due giorni alla settimana per uno, rinunciando anche al suo amatissimo formaggi e latticini annessi che si concede solo per un giorno. Una dieta alimentare quindi diventata molto più slim, lasciando intendere che persino il sovrano abbia deciso non certo qual modo di mettersi a dieta e curare molto di più il suo aspetto e rinunciando anche degli alimenti per lui importanti nel quotidiano insieme all’età che avanza.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi cala il gelo in diretta | Imbarazzo in diretta dal re dei talk show | Nessuno se lo aspettava