Manca sempre meno al fatidico giorno dedicato all’incoronazione del Re Carlo, un evento che il sovrano ha curato in ogni dettaglio già a partite dal menù che verrà servito a tutti gli ospiti che saranno presenti a Buckingham Palace.
Ebbene sì, il conto alla rovescia per l’incoronazione del sovrano d’Inghilterra è ufficialmente cominciato, e tra poco più di due settimane l’incoronazione di Carlo III segnerà inevitabilmente una svolta nella storia della corona inglese.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo chachet Cucine da Incubo: ecco quanto guadagna lo chef
Il sovrano, infatti, ha tutte le intenzioni di fare in modo che i cambiamenti che intende apportare alla famiglia reale e così anche alla corona siano davvero visibili a tutto il mondo in men che non si dica, motivo per cui l’evento dell’incoronazione non rappresenta solo un banco di prova ma anche l’esempio tangibile della direzione che Carlo III vuole che prenda la corona in futuro.
Nuovi dettagli sull’incoronazione di Re Carlo III
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, è davvero tutto pronto in vista dell’incoronazione di Re Carlo, il quale ha già provveduto a inoltrare gli inviti ai rappresentanti delle varie nazioni e delle famiglie reali di tutto il mondo.
La direzione che vuole prendere il regno di Carlo, sostenuto dalla Regina Consorte Camilla Parker Bowles, è quella di farsi portavoce delle famiglie allargate proprio come nel tempo è diventata anche la Royal family prima con il divorzio della Principessa Anna e successivamente con quello del diretto erede alla corona e Lady Diana Spencer.
Adesso, quindi, è giunto il momento di passare allo step successivo della storia della corona inglese e a tenere banco nel mondo del web troviamo nuovi aggiornamenti che fanno riferimento all’evento dell’incoronazione e anche del menù che verrà servito proprio quel giorno a tutti gli invitati.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza potrebbe tornare a Bake Off Italia? Il clamoroso rumor
L’innovazione in tavola per Carlo III
Solo pochi giorni fa sui social network e nei canali ufficiali della Royal family è stata presentata la Coronation Quiche, nonché una torta salata a base di uova, formaggio, fave e spinaci, che verrà servita durante il ricevimento che si terrà dopo l’incoronazione con tutti gli invitati selezionati da Carlo III e della Regina Consorte Camilla.
Insieme a questo piatto, inoltre, verranno servite altre porte scelte con molta cura e che a quanto pare fonderanno le basi su una cucina low cost fortemente voluta dal sovrano anche in questi ultimi anni nelle cucine di Buckingham Palace, così da affermare e sostenere l’impegno che ha sempre messo in campo negli anni a favore della tutela del nostro pineta.
Infine, la vera innovazione, a quanto pare, sarà rappresentata dall’introduzione nelle tavole reali dell’olio extravergine d’oliva italiano da accompagnare insieme al pane per tutti gli invitati, al posto del tradizionale inglese pane e burro, ma quest’ultima notizia non trova ancora nessuna conferma ufficiale.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco casa pazzesca | Ecco dove vive lo chef