Un momento che rimarrà indelebile nella memoria degli inglesi, dato che il neo Re Carlo è stato preso a torte in faccia! Le immagini shock hanno fatto subito il giro dei media.
L’avvio del regno di Re Carlo è cominciato nel mirino della polemica e anche delle immagini che stanno facendo discutere i media, dato che il nuovo sovrano si trova nel mirino della cronaca per dei fatti che sono realmente accaduti nei giorni scorsi.
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker super informa a 45 anni: la sua dieta
Durante le ultime settimane, fin dal momento in cui Re Carlo è salito al trono, sono state diramate varie notizie che vedono come indiscusso protagonista il sovrano, come nel caso delle sue battaglie ambientali mostrando molto interesse per la salute del pianeta.
Eppure, quello che è successo solo pochi giorni fa da dell’incredibile per gli inglesi che non dimenticheranno mai il modo in cui sono stati costretti a vedere Re Carlo... preso di mira così in pubblico.
Il sovrano d’Inghilterra preso di mira
L’avvio del regno di Carlo III non è esente da numerose problematiche e movimenti che si stanno diramando per tutta la nazione, mettendo in atto dei gesti per i quali gli inglesi richiedono un intervento determinato da parte del governo che, almeno per il momento, è rimasto in silenzio. A lasciare perplessi gli inglesi, però, è il fatto che determinati atti sono stati realizzati da movimenti sociali che si battono per la tutela di tematiche ambientalistiche contro le concessioni ai combustibili fossili… temi che sono molto cari anche al loro Re.
Sulla base di tale motivazione, infatti, gli inglesi sono rimasti davvero sconvolti da vedere delle opere d’arte irrimediabilmente distrutte. Allo stesso modo, ad essere stato preso di mira in queste ore è stato anche il sovrano.
Re Carlo preso a torte in faccia!
Gli attivisti del gruppo JustStop_Oil continua la lotta per far sentire la sua voce anche alla Royal family e al governo, anche se questo vuol dire prendere a torte in faccia il Re Carlo… così come hanno fatto davvero e non del tutto in senso metaforico.
A fare il giro del mondo, infatti, è il video che è stato realizzato del gruppo JustStop_Oil nel Museo Madame Tussaund, dove sono ospitate le statue di Re Carlo e della Regina Consorte Camilla Parker Bowles.
Il gesto che non è passato di certo inosservato ma che, nonostante la necessità di far sentire la loro voce dal gruppo degli attivisti, non trova alcun commento da parte del Re Carlo.
LEGGI ANCHE -> Olio di oliva: un errore che tutti commettono, non lo fare più!