Re Carlo scende in campo con il dolce scelto per l’incoronazione, non sobrio e che rappresenta un trionfo all’egocentrismo del sovrano!
Sono trascorsi pochi mesi da quando Carlo è diventato ufficialmente il Re d’Inghilterra e i colpi di scena viaggiano più velocemente della corona che non si è ancora poggiata in via ufficiale sul capo, ma all’evento manca ormai davvero molto poco.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay tragico lutto | Morto da bambino dopo una lunga malattia
Il giorno dell’incoronazione, nonostante i rumor non sono tutti positivi, l’evento in questione segnerà comunque la storia della corona inglese e Re Carlo non ha intenzione di non essere al di sotto delle aspettatevi e la notizia che in queste ore sta dominando l’attenzione dei media su scala mondiale è incredibile.
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo il dolce che, a quanto pare, la farà da padrone in vista dell’evento e che è stato realizzato come una vera e propria opera d’arte.
Scelto il dolce per il Re Carlo III
In queste settimane sono in Inghilterra è cominciata una vera e propria sfida nella nazione inglese per sorprendere il Re, l’incoronazione è un evento molto atteso da un punto di vista istituzionale e religiosa per la chiesa anglicana che dopo la Regina Elisabetta si prepara ad accogliere Carlo III.
Il sovrana ha già fornito alcuni dettagli molto importanti sul quel giorno, come la Coronation Quiche che è stata presentata in tutti i canali social istituzionali della Royal Family, con tanto di video illustrativo che mostra la realizzazione del piatto in questione.
Allo stesso modo, nel corso delle ultime ore è stato presentato anche un dolce davvero molto particolare, il quale non è solo un trionfo al Re ma anche alla sua spiccata personalità.
LEGGI ANCHE -> Chiara Maggenti seducente in rosso: la signora Carrara fa impazzire i fan
Un dolce che elogia l’ego di Carlo III
A tenere banco nel mondo del web, dunque, in queste ore troviamo un busto di cioccolato a grandezza naturale che è stato realizzato dalla pasticciera Jennifer Lindsey-Clark con una manifattura eccellente, degna di un’artista e non solo…
Ciò che rende unico il busto di cioccolato da 23 chilogrammi che rappresenta un ricalo dell’immagine di Re Carlo, è stato realizzato con del cioccolato fuso, o per meglio dire con il cioccolato liquido ricavato da cioccolatini Celebretion.
Alla Jennifer Lindsey-Clark sono serviti 2875 cioccolatini, nonché 17 litri di materiale primo che la pasticciera ha usato per modellate il mezzo busto del Re. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che ogni dettaglio della sua uniforme è stato poi arricchito con altri cioccolatini come Twix, Milky Way, Galaxy Boom e Sniker.
LEGGI ANCHE -> “Scarafaggi nel piatto” | Cena da incubo per Antonino Cannavacciuolo