Re Carlo III ha ufficialmente preso le redini in mano di Buckingham Palace e anche della nazione, ma secondo ci provenienti direttamente dal Palazzo Reale sembrerebbe che il sovrano abbia avuto un animato scontro con gli addetti ai lavori in cucina.
Fin dal momento in cui ricopriva il ruolo di Principe del Galles, Re Carlo III ha sempre dimostrato di avere un particolare interesse rivolto alla sua alimentazione, ma anche al cibo che arrivava nella sua dimora ufficiale e durante gli eventi realizzati da lui in prima persona.
LEGGI ANCHE -> Assalto al supermercato di famiglia per Leo Messi: è caccia al colpevole
Un interesse molto particolare quello mostrato dal sovrano che è perfettamente in linea con tutti quelli che sono stati i suoi progetti negli anni, diventando, non a caso anche uno dei volti noti nelle maggiori personalità politiche che nel mondo hanno deciso di scendere in campo per il bene e la tutela dell’ambiente. Ma quello che sta succedendo nelle cucine di Buckingham Palace va ben oltre quanto gli stessi ingressi potessero immaginare.
Scontri in cucina a Buckingham Palace
Ancor prima che venisse a mancare Elisabetta II, Re Carlo aveva cominciato un lungo processo di cambiamento all’interno di Buckingham Palace determinante è rivolto anche alle cure della madre cercando di prestare molta più attenzione al cibo che arrivava all’interno del palazzo e puntando fin da subito ad una svolta biologica, nel tentativo di fare in modo che venisse azzerato in modo considerevole lo spreco del cibo altra tematica molto cara al sovrano.
Infatti, in questi primi mesi da sovrano Carlo avrebbe già proibito la realizzazione nel quotidiano di cibi piccanti vietando agli addetti alla cucina di mettere qualsiasi genere di Spezia nei suoi piatti che possa dare la sensazione del piccante affermando di non essere in grado di poterlo digerire. Il tutto non finisce di certo qui.
LEGGI ANCHE ->Â Damiano Carrara felice annuncio: scende in campo tutta la famiglia
Panico per Re Carlo III con i cuochi
Secondo lo youtuber Joshua Carrot e Oliver Kendall, sembrerebbe che Re Carlo per abbia fatto valere le sue idee circa la cucina quotidiana da presentare in tavola a Buckingham Palace affermando di non gradire molto il piccante motivo per il quale dovrebbe essere momentaneamente bannato totalmente dalla dimora reale.
Inoltre, in due youtuber in questione hanno rivelato che Carlo III tempo è un super fan del cibo coreano motivo per cui attualmente il menu quotidiano ha Buckingham Palace verterebbe proprio sui piatti tipici di questa tradizione culinaria.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese spiazza tutti: lo chef è fuori di sé