Un’azione che non poteva passare inosservata quella messa in atto da due client che hanno lasciato una recensione negativa ad un ristoratore che ha poi deciso di denunciarli per diffamazione, e la motivazione vi lascerà davvero senza parole.
Non è la prima volta che un ristoratore riceve una recensione negativa e che fa notizia poi nei quotidiani, ma questa volta il proprietario di un ristorante nei pressi di Rimini non è proprio riuscito ad accettare è stata la bugia che è stata detta nei confronti del suo locale… motivo per cui ha deciso di agire legalmente e penalmente.
LEGGI ANCHE -> Passa in edicola la rivista è gratis
La notizia in questione, non a caso, ha subito fatto il giro del web in men che non si dica, diventando un vero e proprio argomento di discussione.
Arriva la querela dopo la recensione negativa
I fatti in questione si sono consumati a Marina Centro, in Emilia-Romagna, qui dove una coppia di turisti tedeschi si è recata in un noto ristorante per consumare il loro pasto. Le due persone in questione, padre e figlio per l’esattezza, hanno lamentato lo scarso servizio del ristorante, costretti ad attendere diverso tempo per la loro portata.
Infatti, nella recensione oggetto della querela, si evince come le loro pietanze siano arrivate fredde a seguito della lunga attesa, motivo per cui la loro recensione non poteva essere positiva. Dopo questo presunto danno, i due turisti hanno anche lamentato la mancata emissione dello scontrino che fa seguito al pagamento… affermazione che ha mandato su tutte le furie il proprietario che non ha potuto accettare quanto detto, agendo così legalmente.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni ed Elisa Isoardi oggi: il retroscena che nessuno conosce
L’azione legale che non passa inosservata
Dopo aver letto la recensione in questione, dunque, il ristoratore ha deciso di allargale la sua denuncia, sostenendo che non sia affatto vero quando sostenuto dai due turisti tedeschi circa appunto lo scontrino che sarebbe stato, così emesso dopo il pasto.
I due turisti in questione, invece, adesso rischia una condanna per diffamazione dopo la recensione che non è più semplicemente “negativa” ma, appunto, diffamatoria.
LEGGI ANCHE -> Il Re Carlo viaggia con il cestino del pranzo (per davvero): ma cosa c’è dentro?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.