Continuano a essere rivelati clamorosi segreti che riguardano la vita della Regina Elisabetta e la vita a Buckingham Palace. Un ex chef, recentemente, ha rivelato quanto e cosa mangia la sovrana.
La vita a corte, per quanto difficile, ha molto aspetti positivi per i membri della famiglia reale e, ognuno di loro, vive un rapporto con il cibo diverso ma comunque profondo. I Windsor, infatti, hanno sempre nutrito una grande passione per il cibo, anche quello italiano, seppur costretti a fare delle rinunce importanti durante i loro viaggi intorno al mondo.
Oggi, però, sotto la luce attenta dei riflettori troviamo a Regina Elisabetta e le abitudini alimentari della sovrana… che sia davvero il cibo la chiave giusta per ottenere una perfetta forma fisica come la sua?
La dieta quotidiana della Regina Elisabetta
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione dei media sia sempre stata molto alta sulla Regina Elisabetta e le sue abitudini quotidiane, come ad esempio l’ora del tè che deve essere allestista sempre allo stesso modo e con i cibi che ama di più. Rispetto ad altri membri della famiglia Windsor, però, la Regina non ha una grandissima passione per il cibo ma, negli anni, ha mostrato di essere fortemente legata alle proprie abitudini anche in tavola.
A rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato uno degli ex chef della Regina Elisabetta, che è rimasto in servizio a corte per ben 15 lunghi anni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti -> Assoluto divieto della Regina Elisabetta: svelato qual è il cibo che non deve essere mai servito in tavola
Cosa mangia ogni giorno la Regina?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo le dichiarazioni rilasciate dallo chef Darren McGrady che, per ben 15 anni, è stato il cuoco personale della Regina Elisabetta.
Secondo quanto dichiarato dall’uomo la Regina non rinuncia mai al suo tè, tanto da berlo anche a colazione, servito con dei biscotti e una ciotola di cereali. Gli altri pasti, invece, sono spesso segnati da menù a base di pesce alla griglia, spinaci o zucchine e un basso apporto di carboidrati al fine di non appesantirsi e, quindi, evitare inutili malesseri e mantenere quanto possibile un’alimentazione light e ben curata.
Potrebbe interessarti anche ->Â La Regina Elisabetta costretta a rinunciare al pranzo di Natale: troppo per lei
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.