La Regina Elisabetta è davvero inarrestabile, per la sovrana adesso è giunto il momento di passare alla conquista dei supermercati in Inghilterra e, perché no, anche all’estero.
Che la Regina Elisabetta fosse anche una nota imprenditrice non è di certo un mistero si consideriamo il lancio del suo gin, avvenuto diversi anni fa, che ancora oggi continua a riscuotere un grandissimo successo tra gli appassionati della settore.
Immaginare la sovrana investe di imprenditrice impegnata nella realizzazione di alcuni prodotti che vanno destinati così ai supermercati, in un certo qual modo, lascia senza parole i sudditi della bandiera britannica e anche tutti coloro che hanno avuto modo di leggere l’eclatante notizia nel corso delle ultime ore.
La Regina Elisabetta pronta al grande debutto
La Regina Elisabetta, nonché la sovrana più longeva della storia, con al suo seguito oltre mezzo secolo il regno in Inghilterra, nel corso degli anni ha sempre messo in scena diverse passioni che la riguardano da vicino e anche progetti commerciali che hanno risposto davvero un grandissimo successo.
Ricordiamo perché non è la prima volta che la sovrana decida di scendere in campo commerciale con la presentazione di alcuni prodotti che nascono da un brand studiato e ideato appositamente per la Regina Elisabetta, andando ad arricchire così le ricchezze personali della sovrana e dei Windsor che scindono dalle ricchezze della corona.
Dunque, la Regina Elisabetta oltre da tempo era il suo ruolo di sovrana da sempre ama investire in alcuni tipi di prodotti che, di volta in volta, sono poi stati un grandissimo successo. Adesso, in prossimità dell’estate, la sovrana ha deciso di lanciare una nuova linea di condimenti per il cibo e che ben presto debutteranno in tutti i supermercati del Regno Unito.
Potrebbe interessarti anche -> Regina Elisabetta, svelato quanto e cosa mangia a tavola: parla lo chef
Condimento Royal al supermercato
Impossibile ma vero la Regina Elisabetta, nota produttrice di gin e anche di birra, e pronta ad inserire nel suo portfolio di prodotti lanciati sul mercato anche una linea di condimenti per i vari cibi che a quanto pare diventerà la protagonista assoluta dell’estate 2022 in Inghilterra.
I prodotti in questione sono la Tomato Sauce, ovvero delle bustine monoporzioni contenenti del ketchup, seguito dal Brown souce che si tratta di una salsa che ha la stessa consistenza del ketchup ma che in realtà è qualcosa di ben diverso.
Ad occuparsi della produzione di queste due salse sarà la Sandringham, è già da tempo collabora con la Regina Elisabetta impegnata nella realizzazione produzione del gin, la quale realizzerà ben due formati che verranno poi distribuiti nei supermercati dentro il formato bottiglia da 295 grammi che costeranno 6,99 sterline ciascuna.
Dello stesso argomento -> Whisky a cena per la Regina Elisabetta | Ecco cosa mangia la sovrana
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.