Renatone+La+Prova+del+Cuoco%2C+un+tempo+era+cos%C3%AC%3A+come+%C3%A8+cambiato+oggi
ricettasprint
/renatone-la-prova-del-cuoco-era-cosi-cambiato/amp/
News

Renatone La Prova del Cuoco, un tempo era così: come è cambiato oggi

Lo chef Renatone, senza ombra di dubbio, è stato uno degli chef più amati de La Prova del Cuoco, ma avete visto come è cambiato oggi?

Renatone La Prova del Cuoco era così – RicettaSprint

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Antonella Clerici ha deciso di fare il suo esordio in campo televisivo alla condizione del programma de La Prova del Cuoco, permettendo così al pubblico di scoprire un nuovo modo di vivere la cucina e non solo.

Il coking show nel tempo ha permesso al pubblico della TV di conoscere numerosi chef che oggi sono tra i volti noti di programma dedicati al mondo della cucina e anche sui social. Non a caso, ecco che oggi l’attenzione del web si concentra su Renato Salvatori, meglio conosciuto con l’appellativo di Renatone.

Com’era Renatone a La Prova del Cuoco?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, i riflettori del web e dei media oggi si concentrano su Renato Salvatori, lo chef che nel corso degli anni è stato protagonista delle scene in campo televisivo grazie a La Prova del Cuoco. Il cuoco era stato soprannominato anche “Renatone” a seguito della sua prestanza fisica e che gli era stato attributi anche da Antonella Clerici. Soprannome con il quale oggi i fan lo riconoscono sia davanti il piccolo schermo che nella vita quotidiana al timone del suo ristorante.

Renatone La Prova del Cuoco era così – RicettaSprint

Il percorso fatto a La Prova del Cuoco, e non solo, ha permesso al pubblico di conoscere il suo talento culinario e la sua personalità contraddistinta da una spiccata allegria, ma avete notato come lo chef Renatone sia cambiato negli anni?

Renato Salvatori oggi

A catturare l’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo una foto che lo chef Renatone ha condiviso poche settimane fa nella sua pagina Instagram, la quale mostra come sia cambiato negli anni e non solo.

Il ristornate di Renatone Salvatori, infatti, ancora oggi continua a essere una delle mete più ambite dai vari personaggi del mondo dello spettacolo. Infatti, ad essere ammaliato dalla sua cucina è stato anche l’attore Luca Zingaretti che, recentemente, ha anche posato per una foto insieme allo chef e condivisa appunto nella sua pagina Instagram.

Renatone La Prova del Cuoco era così – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Renatone, lo chef extra large e la sua cucina dopo la tv

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Alla cannella e senza burro, questi biscotti sono perfetti per l’inzuppo provali anche tu!

Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…

14 minuti ago
  • News

Germi e batteri nel cestello della lavatrice? Digli addio con il trucco della nonna

Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…

44 minuti ago
  • Dolci

Invece dei tortini dal cuore caldo ecco la versione maxi: ne faccio una torta cremosa che devi mangiare appena sfornata!

Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…

1 ora ago
  • Dolci

Di biscotti così puoi fare il bis e pure il tris: grazie al mix di avena e banane non c’è bisogno di alcun impasto, solo 45 kcal!

Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

9 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

10 ore ago