Riflettori puntati su Renatone… uno degli chef più amati de La Prova del Cuoco e oggi, a quanto pare, lontano dal mondo della tv? Ecco come procede la vita e la carriera oggi dello chef.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta via Elisa Isoardi ? Al suo fianco un ex de La Prova del Cuoco
Nel corso degli anni sono stati numerosi i cuochi che hanno avuto modo di mettersi in gioco nel programma condotto da Antonella Clerici in un primo momento, e poi da Elisa Isoardi. Chef che nel tempo hanno riscosso un notevolissimo successo come nel caso di Andrea Mainardi, oggi al timone di Cotto e Mangiato, Roberto Valbuzzi a Cortesie per gli ospiti, Marco Bianchi chef e scrittore di nuovo protagonista delle scene al fianco di Antonella Clerici… e tanti altri chef che grazie allo storico programma di cucina hanno poi conquistato il loro posto nel mondo dei coking show e dei social.
Non a caso, ecco che oggi l’attenzione del web si concentra proprio su Renatone ex del programma de La Prova del Cuoco e la sua carriera oggi nel mondo della ristorazione.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Regalo inaspettato | Da chef de La Prova del Cuoco
Nel mirino dell’attenzione del web troviamo un ex protagonista de La Prova del Cuoco, nonché uno degli chef più amati dal pubblico del programma e che ha conquistato un gran numero di vittorie con i piatti da lui proposti… stiamo parlando di Renato Salvatori, meglio conosciuto con l’appellativo di Renatone.
Lo chef, recentemente tornato al fianco di Antonella Clerici per il coking show di È sempre mezzogiorno, continua a essere impegnato in qualità di chef nella cucina del suo ristorante Punta Rossa da Renatone. Un locale di grande successo che negli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento anche per numerosi vip come Federica Nargi e Stefania Sandrelli, come raccontato dallo stesso chef attraverso la pubblicazione di alcune foto nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni sostituita su Rete 4 | Arriva ex de La Prova del Cuoco
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…