Riflettori puntati su Renatone… uno degli chef più amati de La Prova del Cuoco e oggi, a quanto pare, lontano dal mondo della tv? Ecco come procede la vita e la carriera oggi dello chef.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta via Elisa Isoardi ? Al suo fianco un ex de La Prova del Cuoco
Nel corso degli anni sono stati numerosi i cuochi che hanno avuto modo di mettersi in gioco nel programma condotto da Antonella Clerici in un primo momento, e poi da Elisa Isoardi. Chef che nel tempo hanno riscosso un notevolissimo successo come nel caso di Andrea Mainardi, oggi al timone di Cotto e Mangiato, Roberto Valbuzzi a Cortesie per gli ospiti, Marco Bianchi chef e scrittore di nuovo protagonista delle scene al fianco di Antonella Clerici… e tanti altri chef che grazie allo storico programma di cucina hanno poi conquistato il loro posto nel mondo dei coking show e dei social.
Non a caso, ecco che oggi l’attenzione del web si concentra proprio su Renatone ex del programma de La Prova del Cuoco e la sua carriera oggi nel mondo della ristorazione.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Regalo inaspettato | Da chef de La Prova del Cuoco
Nel mirino dell’attenzione del web troviamo un ex protagonista de La Prova del Cuoco, nonché uno degli chef più amati dal pubblico del programma e che ha conquistato un gran numero di vittorie con i piatti da lui proposti… stiamo parlando di Renato Salvatori, meglio conosciuto con l’appellativo di Renatone.
Lo chef, recentemente tornato al fianco di Antonella Clerici per il coking show di È sempre mezzogiorno, continua a essere impegnato in qualità di chef nella cucina del suo ristorante Punta Rossa da Renatone. Un locale di grande successo che negli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento anche per numerosi vip come Federica Nargi e Stefania Sandrelli, come raccontato dallo stesso chef attraverso la pubblicazione di alcune foto nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni sostituita su Rete 4 | Arriva ex de La Prova del Cuoco
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A Pasqua preparo una crema al cucchiaio che può anche essere un'ottima farcitura con cui…
La pastiera se non la fai come questa non puoi chiamarla tale, solo una è…
I suggerimenti di un esperto in ambito di alimentazione su che cosa mangiare per dimagrire,…
Non faccio la torta di mele perché ho solo pere mature, ma l'impasto è lo…
La torta salata che farà leccare i baffi perfino alla suocera é qui, pronta per…
Finalmente stanno per tornare le cene e i pranzi in terrazza, e questa crema diventerà…