Lei, un po’ amareggiata, ha rivelato un retroscena poco romantico riguardo la sua lunga storia d’amore con il suo coniuge. Che cosa avrà fatto o meglio, non fatto?

Sono iniziate le registrazioni della nuova edizione del suo programma, la quinta per la precisione e la nostra amatissima cuoca marchigiana è davvero felice. Nonostante un po’ di ansia abbia preceduto tutta la fase preparatoria, il primo giorno di riprese è andato alla grande e lei può dirsi senza dubbio soddisfatta del lavoro svolto. L’ultimo week end è stato di ‘rifinitura’, poi la sua bella casa in campagna è tornata ad essere invasa dalle telecamere che tornerà ad ospitare i tutorial della food blogger. Anche il cucciolo di casa sta beneficiando della compagnia degli operatori e degli autori che lo coccolano in continuazione.

E lei infatti ha notato che le sue rose hanno avuto la possibilità di sbocciare proprio perché il cagnolino è distratto, contemplando con entusiasmo le bellezza della fioritura in una recente storia su Instagram. Insomma tutta la famiglia è impegnata in questa nuova avventura, senza esclusione di colpi di scena come quello accaduto proprio in conclusione del primo giorno di registrazioni.

Nelle storie su Instagram che Marco puntualmente condivide, sono apparse alcune succulente anticipazioni sulle ricette che la consorte presenterà nella nuova stagione del programma. E lei sarà impegnata innanzitutto nella preparazione di un menù per una cenetta romantica a due: questo il tema della puntata in cui la conduttrice è apparsa con una elegante camicetta blu sotto il grembiule. E’ chiaro che i tempi non sono ancora maturi per stare all’aperto di sera, tuttavia le esigenze del copione lo richiedevano e dunque la Rossi ha dovuto resistere alle basse temperature con grande professionalità.

Ciò non le ha impedito di avvolgersi in una calda coperta nelle pause, occasione che ovviamente è stata documentata nell’immediato da Marco, con lo scopo di prenderla in giro come sempre.

La sera la cuoca era compatibilmente stanca dopo tutto il lavoro svolto, ma ha voluto comunque chiacchierare qualche minuto con i followers per raccontare loro le sue impressioni. Pur essendo molto felice, la conduttrice ha raccontato un retroscena poco ‘romantico’ che ha caratterizzato la puntata registrata.

Come anticipato, il menù era stato elaborato per una cenetta a due all’aperto, per cui anche i coniugi si sono adeguati.

Una immagine oggetto di un post di lei mostra la tavola imbandita, con cuoricini e foto di coppia e Marco elegantissimo che porge alla moglie un bel mazzo di fiori. Proprio questo gesto è stato ‘recriminato’ dalla cuoca la quale ha dichiarato: “Ci voleva la tv per farmi regalare dei fiori da mio marito. Mai avuto nemmeno un fiorellino di campo da parte sua!”. Pur ammettendo la sua ‘colpa’ il simpaticissimo marito abbozza una difesa, replicando: “Però ora non farmi passare per un orco!”.

La faccia di lui nella foto la dice tutta: assolutamente senza entusiasmo, almeno quanto appare divertente come sempre. I commenti ironici dei followers, ma anche di tanti personaggi del mondo dello spettacolo che li amano e li supportano, si sprecano. Tantissimi prendono in giro il marito, constatando la sua accentuata espressione di massima sopportazione: senza dubbio è abbastanza divertente!