Tutto pronto per la messa in onda della prima puntata di Bake Off – Dolci sotto un tetto, e la reunion dietro le quinte del programma sta già facendo sognare i fan.
Riparte ufficialmente il programma dedicato alle ‘coppie di pasticceria’ per il format Bake Off – Dolci sotto un tetto. Lo show del venerdì sere di casa Real Time apre così in modo ufficiale il palinsesto dei programmi del 2022, pronto a donare numerose sorprese e colpi di scena insieme a dolci pronti a conquistare il palato dei giudici, insieme a quello del pubblico da casa.
Lo show di Real Time, dunque, riparte con Flavio Montrucchio con al suo fianco Damiano Carrara e Ernst Knam.
LEGGI ANCHE -> Junior Bake Off, il dramma di un protagonista: “Avevo un tumore”
L’incontro dietro le quinte di Bake Off – Dolci sotto un tetto
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo l’avvio della nuova stagione del programma Bake Off – Dolci sotto un tetto, la cui prima puntata andrà in onda stasera 7 gennaio 2022 in prima serata.
A presentare l’avvio dello show dedicato al mondo della pasticceria è stato anche il conduttore Flavio Montrucchio, il tutto attraverso la pubblicazione di vari post nella sua pagina Instagram e non solo. Nel corso delle ultime ore, infatti, a catturare l’attenzione del web troviamo lo scatto condiviso da Flavio Montrucchio e che racconta, quindi, un momento vissuto dietro le quinte del programma con Damiano Carrara ed Ernst Knam.
Anticipazioni prima puntata
La prima puntata di Bake Off – Dolci sotto un tetto prevede un inizio davvero ricco di eventi e con degli ospiti molto importanti.
Durante le prime fasi della competizione dedicata al mondo della pasticceria arriveranno in qualità di super ospiti Nicola e Mario Fiasconaro, padre e figlio star della pasticceria siciliana e produttore del famoso panettone tra i più richiesti e venduti in Italia.
LEGGI ANCHE -> Bake Off, Daniele Ribezzo da Amici con furore in cucina: tutto sulla ballerina
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.