Tutto pronto per la messa in onda della prima puntata di Bake Off – Dolci sotto un tetto, e la reunion dietro le quinte del programma sta già facendo sognare i fan.
Riparte ufficialmente il programma dedicato alle ‘coppie di pasticceria’ per il format Bake Off – Dolci sotto un tetto. Lo show del venerdì sere di casa Real Time apre così in modo ufficiale il palinsesto dei programmi del 2022, pronto a donare numerose sorprese e colpi di scena insieme a dolci pronti a conquistare il palato dei giudici, insieme a quello del pubblico da casa.
Lo show di Real Time, dunque, riparte con Flavio Montrucchio con al suo fianco Damiano Carrara e Ernst Knam.
LEGGI ANCHE -> Junior Bake Off, il dramma di un protagonista: “Avevo un tumore”
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo l’avvio della nuova stagione del programma Bake Off – Dolci sotto un tetto, la cui prima puntata andrà in onda stasera 7 gennaio 2022 in prima serata.
A presentare l’avvio dello show dedicato al mondo della pasticceria è stato anche il conduttore Flavio Montrucchio, il tutto attraverso la pubblicazione di vari post nella sua pagina Instagram e non solo. Nel corso delle ultime ore, infatti, a catturare l’attenzione del web troviamo lo scatto condiviso da Flavio Montrucchio e che racconta, quindi, un momento vissuto dietro le quinte del programma con Damiano Carrara ed Ernst Knam.
La prima puntata di Bake Off – Dolci sotto un tetto prevede un inizio davvero ricco di eventi e con degli ospiti molto importanti.
Durante le prime fasi della competizione dedicata al mondo della pasticceria arriveranno in qualità di super ospiti Nicola e Mario Fiasconaro, padre e figlio star della pasticceria siciliana e produttore del famoso panettone tra i più richiesti e venduti in Italia.
LEGGI ANCHE -> Bake Off, Daniele Ribezzo da Amici con furore in cucina: tutto sulla ballerina
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…