Riapertura ristoranti | non sarà più come prima
La riapertura dei ristoranti, non sarà più come prima plexiglass su e tra i tavoli.
Finalmente dopo la fase due riapriranno tutti i generi alimentare, ristoranti pizzerie, gelaterie, l’economia ripartirà singhiozzando però, per via delle nuove e giuste restrizioni.
In merito alle apertura oggi parliamo di ristoranti, il posto dove ci si è sempre incontrati con gli amici, con il moroso e con la famiglia.
Da sempre andare a mangiare fuori è stato un condividere qualcosa di bello, una chiacchiera, un amicizia, un amore, un modo per stare insieme davanti ad una pizza fumante, ad un piatto di pasta e un immancabile bicchiere di vino, da quest’ultimo d’ora in poi non sentiremo più il toccarsi dei due bicchieri. Nessun Brindisi al momento, non è concesso!
Riapertura ristoranti | non sarà più come prima
Dopo il Coronavirus, non sarà più la stessa cosa, mangeremo tutti lontano dagli altri, a due metri di distanza ognuno, con una parete trasparente divisoria, frontale all’altro con una lastra di plexiglass che dividerà il tavolo a metà, non sentiremo più due bicchiere incontrarsi fra loro, non ci saranno più mani nelle mani, ne tanto meno baci rubati.
I ristoratori si ritroveranno ad avere circa il 50% in meno di tavoli, il che vuol dire lavorare molto meno e sicuramente salassare di più, per poter coprire le spese da sostenere e quelle sostenute prima, non considerando il costo del plexiglass che ad oggi costa moltissimo per il ristoratore è un investimento non indifferente.
Insomma non sarà più la stessa cosa chissà se veramente varrà la pena riaprire a queste condizioni, sia per i ristoratori che per i clienti?
Potrebbero interessarti anche questi articoli
covid-19 anticipazioni regole nuove anche per la spesa
Il consiglio del governo Russo ” sale per proteggervi dal virus”
Farmaci anti Coronavirus sgominato traffico illecito di finti prodotti
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.